Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Foggia: cane precipita dall’ottavo piano e rimane incastrato, è salvo

Foggia: cane precipita dall’ottavo piano e rimane incastrato, è salvo

È precipitato dall’ottavo piano di un palazzo e rimasto miracolosamente incastrato al quarto, il cane portato in salvo in Corso Roma a Foggia.

Non è chiaro come l’animale sia potuto cadere nel vuoto, ma di sicuro il fatto che sia riuscito a sopravvivere ha qualcosa di incredibile: il cane è infatti riuscito ad agganciarsi con le zampe ad uno stendipanni e lì è rimasto per circa venti minuti.

Il cane, sospeso ciondoloni nel vuoto, ha abbaiato disperatamente e a lungo mentre una piccola folla di curiosi lo guardava naso in su dalla strada sottostante.

Fortunatamente, oltre a guardare qualcuno ha anche telefonato ai Vigili del Fuoco che sono intervenuti calandosi dall’alto, agganciando l’animale terrorizzato e portandolo in salvo.

Nella foto: il cane sospeso nel vuoto (fonte FoggiaToday)

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. è quello che mi chiedo anche io…

  2. Beh meno male che è andata bene, ma come cazzo ha fatto il cane a volare di sotto?
    Non è neanche tanto piccolo, sembrerebbe una taglia media.

    Grandi Vigili del Fuoco, grazie.

  3. dove si trova? hai contattato le associazioni?

  4. Tiziana Stanzani

    E PERCHè A MILANO I VIGILI NON ESCONO PER UNA POVERA TARTARUGA ACQUATICA CHE VIVE IN UN CATINO DI ACQUA LERCIA SENZA CIBO NE’ PACE? NON E’ ABBASTANZA SPETTACOLARE???

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com