Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Per Volante: il matador messicano Alberto Valente finisce incornato

Per Volante: il matador messicano Alberto Valente finisce incornato

Voleva beffare il povero toro, “l’eroico” (vi preghiamo di inserire un tono sarcastico nella lettura del termine) torero Alberto Valente, ma è finito beffato da quella stessa creatura ferita, spaventata e priva di speranza che avrebbe dovuto uccidere.

Nella giornata di ieri, funestata orribilmente dalla morte di Volante, il toro sacrificale che a Tordesillas ha patito un’agonia di venti minuti per mano dei lancieri, qualcun altro è finito faccia a terra nella sabbia dell’arena. E, questa volta, non si è trattato di un toro.

Il fatto è avvenuto in Messico, quando Alberto Valente è stato travolto in pieno dai seicento e rotti chili del toro che avrebbe dovuto finire. Sollevato in aria come una bambola di pezza, trafitto in una coscia e colpito come da un maglio in pieno petto, il matador ha perso la battaglia.

Il toro lo ha agganciato per la giacca e fatto roteare, nell’unico metodo a disposizione per difendersi da una morte comunque certa.

E se Il Messaggero parla degli attimi di panico seguiti all’incidente (immediatamente rientrati alla constatazione che il torero ha riportato solo una contusione al collo), noi pensiamo piuttosto agli infiniti minuti di agonia di Volante, e di come il suo dolore non sia finito con un soccorso immediato.

Cosa che invece è avvenuta, ingiustamente, per un pagliaccio di nome Alberto Valente.

Nelle foto: il toro vince Valente (fonte Il Corriere della Sera).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

10 Commenti

  1. gli sta bene a sto figlio di troia

  2. Gli sta bene!!!!!Ci avrei parecchio goduto se il povero Volante lo avesse incornato proprio sopra al cuore e gli avesse rotto la parete arteriosa dell’aorta.Ci avrei anche goduto se quello fosse morto urlando in mezzo ad un’agonia inimmaginabile!!!
    Dovevi morire torero di Merda,in mezzo a mille agonie!!!

  3. Marilena Albiero

    Tanto il povero toro sarà morto lo stesso. Almeno si è vendicato. Peccato che questo bastardo di torero si sia fatto poco o niente!

  4. Il poveretto ha perso le scarpe e sicuramente si è anche riempito i pantaloni! Quelle sono le immagini della
    corrida che amo … quando il torero soccombe. Tutti bravi a fare i fighi quando sanno che c’è qualcuno pronto ad intervenire. Ma perchè non fanno la corrida ominide solo e a mani nude contro il toro??? Così sì che ci sarebbe da ridere!

  5. …e buon appetito.

  6. Sei un pezzo di merda torero, guarda il tuo amico come si gusta un bel ghiacciolo gusto taurino!

    http://static.qnm.it/fotogallery/qnm_fotogallery/42701/toro_5_672-458_resize.jpg

  7. Ho avuto lo stesso uo pensiero… ih ih…

  8. Senza la spada, il Pagliaccio Valente, non “vale niente”…stupido! Mi dispiace solo per il toro…Matador Infami! Vigliacchi anche tutti coloro che partecipano a questi scempi. Divertirsi sulla morte altrui. Sadici di merda!

  9. vero, un pagliaccio . corridafuorilegge, la spagna evolva!!

  10. peccato che quello stronzo non si sia beccato le corna nel culo come se lo avrebbe meritato, torero di merda e vigliacco

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com