Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Palermo: investe e trascina cane di quartiere, rischia il linciaggio

Palermo: investe e trascina cane di quartiere, rischia il linciaggio

Ha rischiato il linciaggio l’automobilista che ha dapprima investito e poi trascinato per diversi metri Teresa, l’anziano cane di quartiere di Villagrazia, a Palermo.

L’animale, dopo l’iniziale soccorso, è stato soppresso a causa della gravità delle ferite e dello stato di estrema sofferenza.

Il fatto è avvenuto negli scorsi giorni ed è riportato da Geapress.

Teresa, cagnetta di tutti e di nessuno, era un esemplare anziano che da anni stazionava nel quartiere palermitano di Villagrazia, accudita con amore da alcuni residenti.

Qualche giorno fa, sotto gli occhi di alcune persone del posto, è stata investita in pieno da un’automobile e trascinata per diversi metri, riportando ferite gravissime, irrisolvibili.

Il guidatore non si è fermato ed è fuggito, ma la vettura è stata riconosciuta e qualcuno avrebbe inseguito l’uomo fino a casa con tutte le intenzioni di linciarlo.

Teresa intanto era a terra, immobile in una pozza di sangue.

Trasportata immediatamente alla clinica Palermovet, la cagnolina è stata inizialmente trattata d’urgenza per un grave stato di shock e pesanti escoriazioni su tutto il corpo. Radiografie e analisi sono state pagate con una colletta tra i residenti.

Le condizioni di Teresa sono purtroppo peggiorate nell’arco di qualche ora, tanto da rendere necessaria l’eutanasia.

La consigliera di Lida Palermo Giusy Caldo dichiara: “Le sue condizioni generali erano peggiorate notevolmente e irreversibilmente, costringendoci ad optare per l’eutanasia. Ormai sarebbe stata un’ingiusta, gratuita e ulteriore agonia che il nostro egoismo, pur comprensibile, non deve mai permettere”.

Non è chiaro, al momento, se sia stata sporta denuncia per omissione di soccorso nei confronti del vigliacco investitore di Teresa.

Nella foto: Teresa dopo l’incidente (fonte Geapress).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Tante notizie,ma mai nessuna risolutiva.
    Vorrei proprio vedere quando ci sarà giustizia.
    Quello che non capite è che continuando a non punire,a non denunciare queste disgrazie, si continuerà a credere che far del male agli animali è lecito e non si incorrerà mai in alcuna punizione!
    Troppe vite vengono stroncate da folli che presto o tardi faranno del male anche alla gente comune.
    Perchè si continua a non far nulla ed attendere l’insorgere di un’ennesima disgrazia!?
    Denunciate!

  2. Sotto la macchina ci devi finire tu, maledetto:neanche ti sei fermato x soccorrere quel povero cane. SEI UN ESSERE SCHIFOSO!!!!

  3. Figlio di puttana devi morire, sei una merda!
    Mi dispiace molto per questa dolce cagnolina, ma forse mi dispiace di più che non l’abbiano linciato!

    Quanti ancora devono morire sulla strada perchè siete solo delle merde incapaci del cazzo?
    Parlo di tutti, non solo degli sfortunati animali, ma anche di tantissime persone vittime di stì aborti inutili.

    Devi ardere lentamente schifoso pezzo di merda!
    Devi moirire.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com