Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Campagne / Egitto: asinelli elettrizzati a morte alla Facoltà di Veterinaria

Egitto: asinelli elettrizzati a morte alla Facoltà di Veterinaria

La notizia è stata riportata da Serbian Animals Voice, su segnalazione della Protezione Animali egiziana S.P.A.R.E.

Alcuni asinelli sarebbero stati uccisi tramite scosse elettriche presso la Facoltà di Veterinaria della Mansoura University.

“Questo è quello che succede nella Facoltà di Veterinaria, presumiamo della Mansoura University”, commentano le Guardie Zoofile della S.P.A.R.E. “Sono stati i veterinari stessi a pubblicare la foto e poi a rimuoverla. Siamo senza parole di fronte a tanta crudeltà. Gli attivisti per i diritti animali avevano già in passato denunciato l’Università del Cairo per crudeltà verso gli animali, in particolare per avere ucciso cani e somari proprio con l’elettricità”.

In effetti, non è la prima volta che l’Università della capitale egiziana finisce nel mirino degli attivisti. Qualche tempo fa erano stati gli stessi studenti dell’ateneo a denunciare gli atti di violenza compiuti da parte di alcuni studenti della Facoltà di Veterinaria. In particolare, la denuncia era relativa all’abuso nei confronti di alcuni cani, gettati da una finestra dopo essere stati utilizzati per alcuni test, e di un asinello, elettrizzato a morte.

A tal proposito erano stati anche pubblicati in rete alcuni video, di cui sconsigliamo la visione ai lettori più sensibili, e che comunque potete trovare a questo link reso disponibile dall’associazione Occupy For Animals.

In merito alla fotografia pubblicata nelle scorse ore da S.P.A.R.E., le Guardie Zoofile stanno ora investigando per accertare le responsabilità di quanto accaduto e definire tutti i dettagli possibili. Le indagini sono attualmente in corso.

Da tempo sono disponibili due petizioni finalizzate ad interrompere la sperimentazione animale nell’università egiziana. Le trovate rispettivamente a questo link e a quest’altro collegamento.

Nella foto: gli asinelli uccisi (fonte Serbian Animals Voice).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. i paesi sottsviluppati non dovrebbero avere né animali né bambini, bisognerebbe deportarli e farli vivere tranquillamente,
    al posto loro mettiamoci delle macchine e che elettrizzino quelle, stronzi!

  2. SIAMO SICURI CHE LE CAMERE A GAS SIANO STATE CHIUSE???
    IO MI OFFRO VOLONTARIA PER SCHIACCIARE IL BOTTONE

  3. ..le 7 piaghe sono servite a ben poco!!!!!forse gliene servono altre 7!!!!!

  4. Sarebbe interessante fare un esperimento di acustica dinamica:
    Prendere i responsabili di questo sciempio, chiuderli in quell’università del cazzo e dare fuoco a tutto.
    Si potrebbe così valutare il volume di decibel massimo raggiunto da diversi campioni di merda in agonia.
    Beh? E’ solo un esperimento di sperimentazione fecale.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com