Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Crotone: nella discarica abusiva anche un maiale senza vita

Crotone: nella discarica abusiva anche un maiale senza vita

Il corpo di un maiale è stato ritrovato in una discarica abusiva nel crotonese, nell’area che costeggia la provinciale che da Cirò porta a Umbriatico.

L’animale senza vita è stato ritrovato in mezzo ai rifiuti, e la foto, che suscita non soltanto fastidio ma anche indignazione, è stata pubblicata dal quotidiano La Gazzetta del Sud.

Il maiale era intero, non si trattava di resti di macellazione.

La stessa discarica in cui è stato ritrovato non è autorizzata, e viene utilizzata abusivamente come luogo per scaricare qualsivoglia tipo di rifiuto – compresi quelli a rischio di inquinamento ambientale.

Non è la prima volta che corpi senza vita di animali vengono gettati nei rifiuti come immondizia. Tempo fa, a Cirò Marina, tra copertoni e bottiglie di plastica venne ritrovato un vitello. Sempre nella stessa zona, il corpo di un cane venne gettato in un bidone dei rifiuti.

Nella foto: il corpo senza vita del maiale (fonte La Gazzetta del Sud).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Tanto era solo immond..ah scusate, “cibo” no?
    Bella merda!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com