Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Cesena: volpe travolta e uccisa da un’automobile

Cesena: volpe travolta e uccisa da un’automobile

È stata ritrovata senza vita a bordo strada, la volpe investita sulla Secante, a Cesena.

L’animale è rimasto ucciso dall’urto violento con una vettura in transito nella notte tra il 4 e il 5 settembre scorso, mentre probabilmente si trovava a caccia di cibo.

La riduzione degli habitat e di prede spinge gli animali ad uscire da territori a loro confortevoli per addentrarsi in quelli, pericolosissimi, abitati dall’uomo.

Non c’è stato nulla da fare per la volpe, ritrovata solo la mattina seguente, e a cui probabilmente nessuno si è fermato a prestare soccorso.

Nella foto: la volpe uccisa (fonte RomagnaNoi).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. VI SEMBRA STRANO ..VENITE IN SICILIA PRECISAMENTE SULLA STRADA CHE PORTA A SAN VITO LO CAPO PROVINCIA DI TRAPANI …OGNI SANTO GIORNO NE TROVATE 2 O 3 MORTE….LA COSA BELLA CHE NESSUNO FA NIENTE COMPRESO I TURISTI CHE VEDONO QUESTO SCEMPIO

  2. Volpi, cani, gatti, ricci, altri piccoli animali…bambini, ragazzi, persone anziane qualunque “cosa” che vive viene macellata in strada, mi domando solo quand’è che prendono fuoco ste merde della strada!
    Dovete prendere fuoco voi, le vostre macchine del cazzo e la velocità!

  3. Povera …. mi fa sempre tanto male vedere queste splendide creature patire per colpa nostra, sia per insensibilità, ignoranza o cattiveria gratuita…

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com