Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Cuneo: bocconi di carne pieni di aghi, le forze dell’ordine indagano

Cuneo: bocconi di carne pieni di aghi, le forze dell’ordine indagano

È necessario prestare assoluta attenzione se si vive a Borgo San Dalmazzo, in quel di Cuneo: a segnalarlo sono le stesse forze dell’ordine dopo aver individuato numerose esche letali per cani e gatti.

Il sadico distributore di polpette farcite ha dato sfogo alla sua malata creatività distribuendo, lungo Corso Mazzini e nelle aree limitrofe, bocconi di carne ripieni di aghi di metallo. Polpette assolutamente letali, o quantomeno pericolosissime.

Ad indagare sulla questione è ora la Polizia Municipale del posto, che invita i possessori di animali domestici a muoversi con grande cautela. Non solo: le forze dell’ordine chiedono anche la collaborazione dei cittadini e ogni possibile informazione che possa portare all’individuazione del sadico.

Foto: repertorio (fonte Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Un cane non si sognerebbe mai e poi mai di fare una cosa simile. Un cane ti verrebbe incontro scodinzolando. Un cane e’ Umano mentre tu che hai compiuto questo gesto mostruoso sei la BESTIA.Crepa!!!! TE lo auguro di tutto cuore.

  2. Non ci sono parole per questa gente.
    Se potessi comandare 5 minuti saprei io come rimediare e punire simili assassini.
    Ti auguro, chiunque tu sia, la stessa sorte. Sei un’infame!!!

  3. ‘Sto schifoso!
    So io dove glieli ficcherei, quegli aghi…!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com