Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Scandicci: due cuccioli chiusi nel furgone, senza acqua né cibo. Salvati dalla polizia

Scandicci: due cuccioli chiusi nel furgone, senza acqua né cibo. Salvati dalla polizia

Hanno rischiato di morire di sete i due cuccioli di cane portati in salvo dalla Polizia di Scandicci nella giornata di ieri.

Gli animali, di pochi mesi di età, erano stati chiusi all’interno di un furgone ed è stato un cittadino della zona ad udire i loro lamenti. L’uomo ha dapprima atteso il ritorno del padrone ma poi, preoccupato per le condizioni dei cani, ha telefonato alle forze dell’ordine.

Gli agenti sono intervenuti e hanno provveduto ad aprire il furgone e a liberare i due cuccioli, che sono comunque in buone condizioni di salute e si trovano ora nelle mani dell’ASL veterinaria.

Non è stato per ora possibile rintracciare il proprietario del veicolo, che secondo La Nazione si trovava “in stato di abbandono” e parcheggiato da tempo in quel luogo.

Le forze dell’ordine non escludono che il proprietario del mezzo non sia responsabile di quanto accaduto ai piccoli, che potrebbero essere stati chiusi nell’abitacolo da qualcun altro.

Nella foto: i piccoli portati in salvo (fonte La Nazione).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com