Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Cesena: tre gattini appena nati nel cassonetto, due ce la fanno, uno muore

Cesena: tre gattini appena nati nel cassonetto, due ce la fanno, uno muore

I gattini, nati da poche ore, miagolavano flebilmente dall’interno del cassonetto dei rifiuti.

Ed è stata una vera fortuna che un cittadino che si trovava a transitare su quella strada li abbia sentiti.

L’uomo ha aperto il cassonetto e al suo interno ha trovato tre cuccioli pezzati bianchi e neri, appena partoriti e gettati via come immondizia da un essere umano crudele e incivile.

L’allarme è stato dato subito e sul posto, in viale Carducci a Gambettola, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e le guardie zoofile dell’ENPA.

Uno dei tre piccoli è purtroppo deceduto successivamente mentre per i due superstiti si cercherà un’adozione non appena avranno terminato lo svezzamento.

I gattini sono attualmente curati da una volontaria ENPA, ma verranno successivamente trasferiti al Gattile Comunale di Cesena.

Nella foto: uno dei gattini salvati (fonte RomagnaNoi).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. La sterillizzazione e’ gia’ stata inventata ma c’e’ gente ignorante che non lo VUOLE sapere e a pagare sono sempre gli animali. Poveri gattini,gli auguro tutto il bene possibile.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com