Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Latina: abbandonano cane anziano e morente sulla strada. Soccorso

Latina: abbandonano cane anziano e morente sulla strada. Soccorso

È stato soccorso dall’associazione Orme a 4 Zampe il pincher Snoopy, abbandonato a 15 anni e in preda ad un collasso da quelli che probabilmente erano i suoi proprietari.

Secondo Il Messaggero che riporta la notizia, a lasciare l’anziano cane su una strada di Latina sarebbe stata proprio la sua famiglia umana in partenza verso casa dopo le vacanze estive. Tuttavia non sono note né le generalità degli aguzzini né eventuali provvedimenti a loro carico.

Snoopy è stato rinvenuto da Orme a 4 Zampe in condizioni gravissime. I volontari Laura De Finis e Vincenzo Costa lo hanno immediatamente trasportato presso uno studio veterinario di Formia, dove è stato riscontrato un collasso tracheale completo intra ed extratoracico che necessita di cure farmacologiche costanti.

Vincenzo e Laura hanno accettato di prendersi cura di questo cane morente per il poco tempo che gli resterà da vivere e lo hanno trasferito nella loro abitazione.

Di Snoopy, Vincenzo dice: “Viene a morire a casa nostra. Almeno c’è qualcuno che gli chiuderà le palpebre quando il destino sarà ormai segnato”.

Foto: repertorio (fonte Fickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. antonio gargiulo

    vorrei come amici tanti laura e vincenzo

  2. l’augurio più sincero che faccio a chi ha abbandonato questa creatura alla fine della sua vita è che quando loro si troveranno nella medesima situazione, non ci sia nessuno a tenergli la mano o un sorso d’acqua, non meritano compassione e affetto, sono semplicemente degli esseri immondi !!! Grazie di tutto <3 a Vincenzo e Laura ai quali auguro tutto il bene possibile, loro si che lo meritano. Fate una carezza anche per me a questo pelosetto che nella disgrazia ha incontrato 2 angeli <3

  3. un grazie a Vincenzo e Laura …due persone vere con un cuore enorme …spero la vita vi riservi tutto il bene possibile ….a chi ha invece abbandonato quella povera bestiola non voglio neanche giudicarlo ..ci penserà il signore !!!

  4. gennaro stammati

    commovente PENA DI MORTE AI FAMILIARI

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com