Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Foligno: rubano maiali, li massacrano e li portano via in bici. Denunciati

Foligno: rubano maiali, li massacrano e li portano via in bici. Denunciati

Sono stati denunciati i due cittadini rumeni responsabili di aver rubato cinque maiali per poi massacrarli a colpi di martello e coltello.

I due uomini sono stati fermati dalle forze dell’ordine mentre cercavano di allontanarsi con i corpi senza vita degli animali legati alle biciclette.

Gli uomini in fuga, inizialmente tre, sono stati notati da un passante che ha subito avvisato la Polizia di Foligno.

Le forze dell’ordine, giunte immediatamente sul posto, sono riuscite a fermare soltanto due dei fuggitivi mentre un terzo è riuscito ad allontanarsi ed è tutt’ora ricercato.

I corpi senza vita di due dei maiali erano stati legati alle biciclette con del fil di ferro ed è stata sufficiente una breve indagine da parte delle forze dell’ordine per individuare l’allevamento da cui erano stati prelevati gli animali. Qui, nella stalla, gli agenti hanno trovato altri tre maiali ridotti in fin di vita a colpi di coltello e mazza in testa.

I fermati sono due cittadini rumeni di 31 e 34 anni, ora arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso, porto illegale di oggetti atti ad offendere, crudeltà e maltrattamento di animali.

Foto: repertorio (fonte Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com