Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Zaira, una speranza dopo la fine dell’incubo

Zaira, una speranza dopo la fine dell’incubo

“Zaira è nata e cresciuta in Spagna, nel Paese delle perreras. Un paese dove purtroppo solo pochi nutrono amore e rispetto per gli animali.

Da quando è entrata in perrera nei suoi occhi si legge l’orrore di quel posto: i suoi occhi ci dicono che ha paura. Che ha paura di essere picchiata, brutalmente uccisa, ha paura di morire di stenti. Tutte cose che in perrera possono accadere, anche a meno di 10 giorni dalla cattura.

Non potevamo restare indifferenti di fronte a questo piccolo amore, di fronte a quegli occhi che chiedono aiuto.

Zaira è stata portata via dalla perrera di Hellin: è stata salvata da morte certa grazie al grande cuore di tante persone che si sono unite a noi.

Ha passato fin troppo tempo in quel posto orribile e adesso si merita una vita felice, una mamma ed un papà che le sappiano donare quell’amore che fino ad adesso non ha mai ricevuto.

Zaira è alla ricerca della sua famiglia.

Se volete essere inseriti nella lista mamme/ papà scriveteci, ogni richiesta sarà valutata da bravissime e serie volontarie.

Per info e richieste di adozione: michela.innocenti@yahoo.it.”

Qui l’evento Facebook per trovare casa a Zaira.

AGGIORNAMENTI: Zaira era incinta e ha messo al mondo due bellissimi cuccioli. Si cerca casa anche per loro!

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com