Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Montenegro: lega asino al camion e lo trascina sull’asfalto, arrestato

Montenegro: lega asino al camion e lo trascina sull’asfalto, arrestato

La polizia montenegrina ha arrestato un anziano responsabile di aver legato un asino al suo camioncino per poi trascinarlo sull’asfalto, sotto gli occhi esterrefatti degli altri automobilisti.

Il responsabile del brutale atto di violenza è il 68enne Vojislav Savović, di Danilovgrad, che la polizia ritiene essere una sorta di torturatore e uccisore seriale di animali.

Secondo quanto dichiarato dalla Polizia: “Esistono ragionevoli dubbi che Vojislav Savović abbia, lo scorso 18 agosto, torturato un animale domestico, nella fattispecie un asino, legandolo al proprio veicolo e trascinandolo sulla strada tra Podgorica e Mareza. La denuncia, di rilevanza penale, verrà depositata per ulteriori azioni legali”.

Nel video, che non pubblicheremo per decenza ma che per correttezza di informazione segnaliamo essere presente a questo link, l’animale cerca disperatamente di tenere il passo del veicolo senza chiaramente riuscirci. Il tutto di fronte ad altri automobilisti che, filmata la scena, hanno pubblicato le riprese su YouTube permettendo l’individuazione del responsabile.

Al momento non sono purtroppo stati resi noti dettagli in merito alle condizioni dell’animale.

Nella foto: un frame del video che mostra l’asino mentre cerca disperatamente di liberarsi.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

9 Commenti

  1. Speriamo che si possano avere presto buone notizie…

  2. Siamo sempre alle solite: perchè invece di filmare scioccamente, gli automobilisti non hanno almeno tentato di impedire questo scempio????

  3. ma bisogna arestarlo e farlo marcire in galera o meglio leghiamolo e facciamogli la stessa cosa pero per torturaarlo meglio leghiamogli le palle e tiriamolo fino a che nn muoia sto vecchio bastardo

  4. Vecchio di merda è proprio uno schifoso figlio di puttana, devi morire sciolto nell’acido merda!
    A morte!

  5. l’asino come starà? attacchiamo Vojislav Savović ad un tir…io mi pago il viaggio fino al montenegro, con smisurato piacere…

  6. ciao mari, abbiamo cercato notizie sull’asinello ma al momento niente di niente, e anche tutto il resto delle informazioni era molto scarno…

  7. non si deve morire per conoscere l’inferno ,l’abbiamo sulla terra per molti esseri ,che tristezza leggere queste cose ,sono devastanti

  8. Ma se questo maledetto è un torturatore seriale di animali è possibile che non sia mai stato visto da nessuno???
    Se è possibile dateci aggiornamenti sul povero asinello…leggere queste notizie fa talmente male al cuore e si spera sempre che gli animali vengano salvati, curati e che abbiano una vita felice come meritano…

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com