Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Riccione: abbandona cane scaricandolo dalla sua Jaguar. Individuato e denunciato

Riccione: abbandona cane scaricandolo dalla sua Jaguar. Individuato e denunciato

Viene quasi automatico escludere che il proprietario che ha abbandonato il suo cane a San Giovanni in Marignano, non avesse più la disponibilità economica per occuparsi di lui. Se non altro perché l’animale è stato scaricato come spazzatura da una lussuosissima Jaguar.

L’episodio viene riportato, tra gli altri, anche dalla webzine NewsRimini e racconta che l’abbandono è stato notato da un cittadino che si trovava a transitare nella zona, e che ha visto il cane, un esemplare di grossa taglia, mentre veniva buttato fuori dall’auto di lusso e lasciato da solo nelle campagne.

L’uomo ha immediatamente contattato i Carabinieri e ha raccontato loro di quelle due persone che avevano scaricato a forza il cane dalla vettura.

I militari non ci hanno messo molto ad individuare la Jaguar. E, nota ancora più positiva, neppure a ritrovare il cane abbandonato, che è stato recuperato dal personale del canile municipale di Riccione.

Il proprietario dell’auto è stato denunciato per maltrattamento di animali.

È un vero peccato che, come sempre, non vengano fornite informazioni chiare sugli aguzzini. Il nome, la fotografia, la città di residenza – come accade negli USA, dove chi si macchia di reati di questo genere viene pubblicamente svergognato, come è giusto che sia.

Foto: repertorio (fonte Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. Figlio di puttana sei proprio una merda, miserabile!

  2. Anche se questa persona ha i soldi (andare in giro con una macchina cosi ‘non e’ da tutti)e’ povera di cuore. Gli auguro di andare da solo a impastarsi contro un muro! NULLITA’!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. ci vorrebbe qualcuno della zona… una jaguar di colore scuro non passa certo inosservata.

  4. E allora dai, come possiamo indagare? Vogliamo il nome e cognome!!!

  5. Questi sono dei veri e propri delinquenti! Per fortuna questa volta qualcuno ha visto e ha denunciato… bisognerebbe far passar la voglia a questi individui di compiere azioni del genere! Auguro al cagnolone ogni bene e ai suoi “proprietari” ogni male!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com