Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Due cuccioli trovati accanto al corpo della mamma morta cercano casa

Due cuccioli trovati accanto al corpo della mamma morta cercano casa

“Vi racconto in breve la storia di Codino e Principe, due cuccioli di pastore maremmano di 3 mesi. Sono gli ultimi due di una cucciolata di 9 trovata ad un solo giorno di vita vicino al corpo della mamma morta.

Io ed il mio ragazzo li abbiamo presi e portati in salvo, allattati e fornito a loro tutte le cure necessarie per sopravivere.

Adesso 7 di loro sono stati adottati da favolose famiglie con le quali continuiamo ad avere un contatto costante e continuano ad essere seguiti dalla veterinaria che li ha assistiti dal primo giorno di vita. Purtroppo però, per Codino e Principe non è stato possibile trovare famiglia a causa di un piccolo problema visivo.

Entrambi i cuccioli sono affetti da cataratte giovanili che potranno essere operate solo a 6 mesi di vita: l’intervento ha un costo notevole e la visita è stata fatta dal dott. Guendalini a Roma, il quale ci ha spiegato  tutto.

Nel nostro piccolo ci stiamo muovendo per raccogliere fondi per poter permettere questo intervento ma siamo ancora molto lontani dalla cifra: sono circa duemila e trecentoeuro per cane.

Il problema principale e che noi non possiamo continuare a tenerli, perch abbiamo altri tre cani di taglia grande e territoriali, due maschi e una femmina.

Sta diventando veramente difficile la gestione degli spazi e il tempo da dedicare ad ognuno di loro, anche se sono seguiti da una educatrice cinofila molto brava.

Cerchiamo quindi un’adozione per i due cuccioli e cercheremo anche di aiutare le persone che li prenderanno in carico per l’intervento.

Codino e Principe sono cani molto equilibrati e dolcissimi, ben socializzati sia con le persone che con altri cani.

Se siete interessati per favore contattate:

fabioferra@live.it

oppure chiamate il numero di telefono 3280319591 e 3471738571 (Francesca e Fabio).

Siamo in provincia di Roma Nettuno.”

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Condivido su FB ma mi spiace non poter fare di più… un mondo di bene per questi due meravigliosi cuccioli!

  2. Spero con tutto il cuore che Codino e Principe trovino delle persone capaci di dar loro tutto l’amore possibile. Tanti baciottoni e un BRAVI a chi li sta accudento ora seppur con difficolta’.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com