Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Cremona: in fiamme l’azienda agricola, 30 vitellini muoiono soffocati

Cremona: in fiamme l’azienda agricola, 30 vitellini muoiono soffocati

Sono morti in una trentina, soffocati dal fumo sprigionato dalle fiamme sviluppatesi all’interno della stalla in cui vivevano, i vitellini di un’azienda agricola di Trescore Cremasco.

La struttura “Giovanni Peletti e Figli” ha subito danni ingenti a causa, con tutta probabilità, di numerose rotoballe di fieno che hanno preso fuoco per un fenomeno di autocombustione generato dal caldo eccezionale di questi giorni.

Le fiamme erano così alte e diffuse da aver richiesto un lunghissimo intervento da parte dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per quasi tutta la giornata di ieri per domarle. Tuttavia, poco hanno potuto fare quando il fuoco ha raggiunto la stalla in cui si trovavano i bovini. Gli adulti sono riusciti a fuggire. I vitellini, troppo deboli e inesperti, sono rimasti uccisi.

Foto: repertorio (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Poveri piccoli… un pensiero per voi, vittime innocenti degli allevamenti … se l’uomo rinunciasse a mangiare la carne voi non dovreste nascere per morire, costretti in un modo o nell’altro, a una vita non vostra.

  2. stammati.gennaro

    LA STOLTEZZA UMANA E’ INFINITA

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com