Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Busto Arsizio: coppia deve pagare per far bere il cane al bar

Busto Arsizio: coppia deve pagare per far bere il cane al bar

La notizia è riportata da OggiNotizie e arriva dalla cittadina di Busto Arsizio, nel varesotto.

Una coppia che, in questi giorni funestati dall’afa feroce di Caligola, si era recata in un bar assieme al proprio cane per bere qualcosa, ha dovuto pagare perché i gestori servissero al quadrupede una ciotola d’acqua del rubinetto.

La cifra è irrisoria, poiché si è trattato di venti centesimi, ma il principio che sta alla base della questione fa riflettere: ad una minima richiesta di attenzione per un animale dovrebbe seguire un gesto di banale educazione e generosità, non una voce in più sullo scontrino.

Secondo OggiNotizie, il bar che fa pagare l’acqua per il cane è localizzato nel centro di Busto Arsizio, in Piazza San Giovanni.

La coppia che si è vista presentare il conto della ciotolina d’acqua è rimasta, come è ovvio, sgradevolmente sorpresa dall’aggravio economico di quello che dovrebbe essere un comune gesto di gentilezza.

Ringraziamo pertanto tutti i gestori che, senza chiedere nulla in cambio, dispongono fuori dal loro locale una ciotola d’acqua fresca per gli animali di passaggio.

Foto: repertorio (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Legare il barista a un palo e farlo morire di sete.

  2. Fate chiudere il locale e fate morire di fame questi gestori!!!!!!!! Che vergogna!

  3. Che vergogna, mi fate schifo!
    Siete proprio dei morti di fame.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com