Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Eroi silenziosi: uomo salva gatto intrappolato sull’albero

[VIDEO] Eroi silenziosi: uomo salva gatto intrappolato sull’albero

Un grande classico, ma che fa sempre piacere vedere: un gatto rimasto intrappolato sull’albero trova il suo eroe silenzioso in un uomo.

Nel video, il micio è disperato e piange senza sosta. E sebbene non si sia mai visto uno scheletro di gatto tra i rami di una pianta, questo non è un motivo per ignorare la richiesta d’aiuto di un animale.

Sono numerose le persone che, vedendo un gatto intrappolato su un albero, passano oltre dichiarando che, come è salito, scenderà. In realtà, i gatti possono rimanere bloccati sugli alberi per giorni, soffrendo l’estremo caldo, l’estremo freddo, la fame e soprattutto la sete. In taluni casi, si indeboliscono a tal punto da precipitare dall’albero, ferendosi o addirittura morendo.

Fortunatamente esistono persone compassionevoli come questo signore che, letteralmente, si arrampica quasi fino al ramo più alto per portare in salvo il felino.

L’uomo che ha portato a termine il salvataggio, con successo, si chiama Gary Teates ed è specializzato proprio in questo genere di soccorsi.

Foto: repertorio (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Grande! Non sente niente il signore, bello tranquillo fa il lavoretto.
    Mitico! 🙂

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com