Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Troppo docili per stare in strada: due micetti cercano casa

Troppo docili per stare in strada: due micetti cercano casa

Sono troppo docili e troppo fiduciosi per sopravvivere ad una vita da randagi, i due gattini che vedete nella foto di apertura.

Hanno solamente due mesi e cercano una famiglia. La disponibilità, per loro, scadrà il primo settembre e a quel punto rischieranno la strada se non avranno trovato un alloggio.

I due piccoli sono molto ben affiatati tra loro, dunque l’ideale sarebbe un’adozione in coppia.

Tuttavia, i volontari che li seguono sono disposti anche a cederli separatamente, purché gli adottanti garantiscano una vita in casa, al sicuro dai pericoli.

I piccoli sono due maschietti giocherelloni che adorano le coccole e che sono già perfettamente socializzati. Si trovano a Manfredonia.

Se desiderate conoscerli, potete contattare il numero 345 2942318 oppure scrivere un’email all’indirizzo federtrilly92@libero.it.

Se invece siete impossibilitati ad adottarli, vi chiediamo almeno di aiutarci a condividere la loro storia e, magari, a trovar loro una casa.

Grazie.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com