Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Cucciolona rifiutata dalla famiglia a solo un giorno dall’adozione

Cucciolona rifiutata dalla famiglia a solo un giorno dall’adozione

“Aversa (ce), 04.08.2012

Sarà il caldo, saranno le ferie imminenti, sarà che le persone pensano che gli animali siano peluches.

Il risultato è che la dolcissima cucciolona che vedete in foto è stata rifiutata dalla famiglia che ce l’aveva richiesta a solo un giorno dalla sua adozione!

Perché? Perché lei è molto timida, stava nel suo angolino ed evidentemente non era così espansiva e vivace come loro pretendevano che un cucciolo fosse.

Dopo solo un giorno dal suo arrivo, ci hanno chiamati chiedendoci di “restituirla”, neanche fosse un reso del supermercato!

Non le hanno neanche dato il tempo di adattarsi alla nuova situazione, al nuovo ambiente, alle nuove persone.

Si tratta di una cucciola simil-pastore tedesco, futura taglia grande, di circa 5 mesi e mezzo.

E’ un cane timido e remissivo, ma molto molto dolce. Ha bisogno di una persona che creda in lei e l’aiuti a crescere fiduciosa!

*no perditempo!!!*

La piccola per ora si trova in stallo a belluno, ma possiamo accompagnarla in tutto il centro-nord per una seria adozione.

Per info potete contattare me ai recapiti che trovate più in basso oppure

Annalisa al 320.7258068 aristobula@libero.it .

*vi prego, e’ davvero urgente, diffondete!*

Grazie,

Francesca oliva

Movimento animalista di aversa

Tel.: 347.4897010

Fax: 081.19318372

adozioni@ma-aversa.it

http://www.ma-aversa.It

C.C.Postale n. 76938539

Intestato a “movimento animalista di aversa”

Iban: it59c0760114900000076938539”

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. e’ SUCCESSO ANCHE A NOI NEL REFUGIO…TORNATA IN DIETRO XK FACEVA LA PIPì

  2. che scemi un cane che viene da un canile si deve abituare più di qualsiasi altro ci vuole pazienza tanta e poi c è da ricordare che un cane non è un gioco da accantonare quando non serve più ma un essere vivente pieno di amore e riconoscenza sanno essere gelosi ma ti amano in modo incondizionato un uomo ha solo da imparare dagli animali

  3. Questa cagnolona NON E’ UN GIOCATTOLO CHE SI PRENDE E POI LO SI CAMBIA!!! Spero che questo messaggio lo legga chi ha compiuto questo gesto STUPIDO. CERVELLO ZERO.

  4. Complimenti a questa famiglia di genii per la costanza e la coerenza!
    Ma non sanno che un cane che proviene da un canile può avere un vissuto traumatico o comunque non essere perfettamente sereno? Quando il mio Oscar (cane rumeno rimasto anche paralizzato dopo un incidente) è arrivato a casa mia non mangiava nemmeno, dormiva tanto ed ha iniziato a scodinzolare dopo circa un mese! Tutto ciò ha comportato attenzioni e tempo … ma la soddisfazione nel vederlo più sereno non ha prezzo!!
    L’unica cosa positiva di questa triste vicenda è che questa meraviglia non è rimasta in una casa in cui non avrebbe avuto tutto l’amore che merita… speriamo che da un’esperienza così negativa possa almeno derivare un futuro migliore per la piccola!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com