Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Nuoro: tendini delle zampe recisi a coltellate a due asini e un cavallo

Nuoro: tendini delle zampe recisi a coltellate a due asini e un cavallo

Nella notte tra martedì e mercoledì, ignoti sadici si sono introdotti all’interno di un allevamento di Gavoi, nel nuorese, e hanno reciso con un grosso coltello i tendini delle zampe di tre equini.

Le vittime sono due asini e un cavallo, che hanno subito gravissimi danni alle zampe posteriori.

Tutti e tre gli animali colpiti erano noti, nella zona, per aver partecipato ripetutamente a diverse sagre paesane. Non si esclude dunque che l’atto sia stato intimidatorio e che qualcuno non gradisse la presenza degli animali nel contesto delle celebrazioni nella zona.

Dopo aver scoperto quanto accaduto, l’allevatore ha convocato sul posto i veterinari dell’ASL 3 di Nuoro. Una volta constatata la gravità delle lesioni, per un asino e un cavallo è stato disposto e subito eseguito l’abbattimento.

Foto: repertorio (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Ma cosa cazzo sta succedendo da quelle parti? E il cane quasi ammazzato ad Alghero, ora questi poveri animali, ma la volete piantare una buona volta di fare così tanto male ad esseri viventi migliori di voi solo perchè non possono difendersi?

  2. Bella la Sardegna di questi tempi eh?
    Quant’ è bella la “mafia” che se la prende con tutti? (cambiano i nomi ma è sempre la stessa MERDA)
    Oh figli di puttana dovete morire ammazzati, morti di fame!

  3. Se l’obiettivo era quello di non vederli più alle sagre paesane, è stato raggiunto. Ma a quale prezzo e con quale dolore per quelle povere bestiole? Ma cosa accade nelle mente degli uomini, cosa c’è di marcio?

  4. come troppo spesso accade gli animali sono vittime sacrificali degli odii e delle beghe degli umani… che vergogna, questa gente non merita di respirare…

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com