Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Alghero: cane di quartiere picchiato selvaggiamente sulla spiaggia

Alghero: cane di quartiere picchiato selvaggiamente sulla spiaggia

Avrebbe potuto rimanere ucciso Runner, il pastore tedesco picchiato selvaggiamente sulla spiaggia di Maria Pia, ad Alghero.

Il cane, di proprietà di tutti e di nessuno, è ben tollerato dalla maggior parte della popolazione e vive dividendosi tra i vari impianti balneari della zona.

Non è chiaro, al momento, chi sia stato ad aggredirlo nei giorni scorsi ma le percosse che Runner ha dovuto sopportare sono state pesantissime, e avrebbero potuto rivelarsi potenzialmente letali.

L’animale è stato immediatamente soccorso da alcuni cittadini mentre le forze dell’ordine del posto hanno iniziato le indagini per determinare l’identità degli aggressori.

Nella foto: le lesioni sulla testa di Runner (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

11 Commenti

  1. Sul sito http://www.dianalanciotti.it di Diana Lanciotti, la fondatrice del Fondo Amici di Paco ho letto un commento interessante su questa triste storia di Runner. Spero si salvi…

  2. mi dispiace dirlo ma Sardegna e WSicilia sono tra i posti piu’ infestati di malati di mente e malavita a seguire napoli e tutto questo dfottuto mondo

  3. Io e mia moglie siamo stati i primi a soccorrere il povero
    cane abbiamo chiamato la polizia municipale di alghero
    che è intervenuta subito ora sarei molto grato
    avere sue notizie e condizioni di salute ringrazio
    fin da ora chi potrà farmi sapere a questo indirizzo
    davidof60@gmail.com

  4. Cristo santo, ma perchèèèèè????? Bisogna assolutamente stanare i bastardi che hanno fatto questo scempio!!!! In galera devono andare!!! Basta silenzi e complicità!!!! Speriamo che questo tesoro di cane si rimetta in fretta e trovi una famiglia degna di lui!!!!!

  5. olga purtroppo non sappiamo altro oltre a quello che è possibile leggere alla fonte.

  6. ma questo povero cane non c’è nessuno disposto ad adottarlo a sottrarlo alla vita che è costretto a vivere?? è adottabile? chi sa qualcosa?

  7. Mi piacerebbe vedere i colpevoli impiccati mentre prendono fuoco.
    Mi dispiace Runner, spero che qualcuno abbia il coraggio di parlare se ha visto!

  8. spero che i colpevoli vengano pestati senza pietà

  9. Spero che la gente di Alghero, quella per bene, che ha adottato Runner non si renda complice e spezzi il silenzio e aiuti a far trovare i bastardi colpevoli di quest’ennesima vergogna.
    Io personalmente ho scritto una lettera al comune di Alghero, all’Unione Sarda e ad altre autorità locali esprimendo il mio sdegno e la speranza che si operi davvero in modo efficace per trovare e punire i colpevoli.

  10. povera bestiola…. quante cattiverie cavoli

    boicottiamo la sardegna

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com