Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Si cerca casa per Guè, piccolo tigrotto sfortunato

Si cerca casa per Guè, piccolo tigrotto sfortunato

“La storia di Guè è simile a quella di tanti piccolini che in questo periodo in particolar modo, vengono abbandonati a se stessi.

Buttato in mezzo alla strada, pieno di pulci e con un occhietto compromesso da una forte infiammazione trascurata, è stato salvato da una bravissima ragazza che lo ha raccolto portandolo a casa per dargli le prime cure del caso!

È stato portato subito dal veterinario che ha constatato una vecchia infezione da Calici virus ormai non più infettiva e ha suggerito di operare l’occhietto per cercare di separare le palpebre che si sono unite (ma non prima di 15 giorni perché al momento è troppo piccolo).

Guè ha due mesi circa ed è un gran coccolone, va d’accordo con gli altri gatti ai quali punta sempre la coda per giocare, diventa matto a rincorrerla!!! Non si sa se il suo occhietto tornerà come l’altro, ma noi speriamo con tutto il cuore che esista una persona che lo apprezzi esattamente per come è…con il suo musino dolce e con il suo carattere unico!

Si trova in provincia di Pavia e verrà dato in adozione previo controllo pre affido e firma del modulo di adozione.

Per info e adozioni contattare l’associazione:

Laura 347 9633932 (dopo le 18.00) – laura@pavia.lesfigatte.org (gradita breve mail di presentazione)”.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. grazie mari!

  2. Sei bellissimo così!!! Però spero che il tuo occhietto torni a posto per il tuo bene e la tua salute…
    Condivido su FB con persone della Lombardia sperando di trovargli una bella casetta!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com