Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Aiuto per Minù: avrà casa solo fino alla vigilia di Ferragosto

Aiuto per Minù: avrà casa solo fino alla vigilia di Ferragosto

“URGENTE! CERCASI STALLO O ADOZIONE PER MINU’!!!!

Minù è una bellissima micia di circa 3 anni, caratterialmente dolce e tranquilla, abituata anche alla convivenza con bambini piccoli.

È vissuta sempre in appartamento, regolarmente vaccinata, trattata con cura e già sterilizzata, gode di ottima salute, il problema è che il bimbo piccolo ha sviluppato una forte allergia che ha portato i genitori a preoccuparsi talmente tanto da voler dar via la micia.

Anche se non è più una cucciola, noi speriamo con tutto il cuore che qualcuno di voi si innamori di lei perché entro SABATO 14 se non troviamo una soluzione, la micia verrà abbandonata a se stessa!!!

Questa è la “minaccia” degli attuali proprietari che devono partire per le vacanze e non sapendo dove metterla, hanno pensato potesse sopravvivere sola liberata nel bosco di fianco a casa!

Vi prego, troviamo una soluzione insieme….noi non abbiamo più posto nelle nostre case, ma forse qualcuno di voi ha una stanza da mettere a disposizione per la povera Minu!

La micia si trova in prov di Como, ma ogni soluzione nella zona (Como, Milano, Lodi, e limitrofi) verrà presa in considerazione.

Per tutte le info contattare:

Laura 347 9633932 (dopo le 18.00) – laura@pavia.lesfigatte.org (gradita breve mail di presentazione)”

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Gli animali sono i padroni di questa povera creatura! Gli auguro non solo di non avere benefici dall’abbandonarla, ma di non trascorrere più una settimana della loro vita fuori dagli ospedali!

  2. stammati gennaro

    STUPENDA

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com