Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] UK: seppellivano vivi cuccioli. Tre condannati

[VIDEO] UK: seppellivano vivi cuccioli. Tre condannati

Tre persone residenti a Tamworth, nello Staffordshire, sconteranno 25 settimane di prigione e non potranno mai più detenere animali dopo aver seppellito vivi alcuni cuccioli di cane.

La notizia viene riportata dalla Protezione Animali inglese e ripresa anche dal Corriere.

L’investigazione in merito a quest’ennesimo atto di sadismo risale all’estate del 2011, ma solo in questi giorni si è avuta conferma della condanna per i colpevoli.

Due cuccioli di cane erano stati seppelliti vivi all’interno del giardino dell’abitazione dei coniugi James e Lorraine Perks. A seguito di un sopralluogo da parte di polizia ed RSPCA, lo scorso 25 agosto 2011, erano stati ritrovati all’interno della proprietà anche nove cani adulti e quindici cuccioli in condizioni disastrose, detenuti in gabbie per conigli e costretti a vivere semiseppelliti nelle loro deiezioni.

La scoperta dei cuccioli sepolti vivi era avvenuta solo successivamente, nel giardino sul retro dell’abitazione.

I due piccoli sono stati riesumati in tutta fretta ed erano ancora vivi al momento del soccorso. Successivamente, tuttavia, nessuno dei due è riuscito a sopravvivere a causa della forte disidratazione e di una gravissima infezione intestinale. È probabile che i due cuccioli, di poche settimane di vita, fossero stati seppelliti vivi proprio perché malati.

Il veterinario che ha seguito il caso lo ha definito come uno dei più orribili di cui è mai stato testimone.

Di seguito, il video diffuso dalla RSPCA che mostra la riesumazione dei due cuccioli, ancora vivi [immagini sconsigliate al pubblico più sensibile].

Nella foto: i piccoli appena dopo il soccorso (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. definito come uno degli atti più orribili e solo 25 settimane di prigione? da non crederci veramente!!

  2. stammati gennaro

    PENA DI MORTE

  3. be io dico che bisogna essere delle teste di c….o per fare questo io sono d accordo che 25 settimane di galera sono pochi farei 25 settimane si ma in un box come tenevano i loro animali a piedi nudi nella loro merda

  4. Condannati solo a 25 settimane di prigione? Ne meritavano molti di piu’! Vergogna!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com