Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [APPELLO URGENTE] Alfio: storia di un invisibile

[APPELLO URGENTE] Alfio: storia di un invisibile

“Roma – Nonnino Alfio, cieco a un occhio, FIV positivo.

Senza nessuna speranza: quello di Alfio è un appello triste, così come lo è il suo sguardo.

Alfio l’ho trovato qualche settimana fa. Aveva brutte ferite alla testa e sotto al collo, ferite provocate o da un bastone o da morso di cane. Una tristezza nel suo sguardo che ti stringe il cuore, di chi sa che per lui la vita finirà senza aver mai conosciuto nessuna gioia.

Dopo molti giorni in clinica Alfio si è ripreso e le sue analisi, nonostante l’età, non sono male. I reni sono a posto e anche gli altri valori.

Purtroppo Alfio è risultato FIV positivo e questo non lo aiuterà di sicuro a trovare una famiglia.

Per Alfio ho cercato disperatamente un posto dove metterlo dopo le dimissioni dalla clinica, ma non c’è nulla da nessuna parte, neanche nel gattile di Roma.

È in gabbia, ma per quanto ancora dovrà restarci?

C’è qualcuno che si offre per uno stallo?

Info skype: imicidilory

Cell: 3478533764

Web: http://imicidilory.blogspot.com/

Web: http://www.arcaonlus.it/”

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Povero piccolo… non posso far molto perchè non ho posto in casa dato che ho 2 gatti negativi alla FIV ed un cane quindi nemmeno una camera in cui tenerti al sicuro dagli altri … ma condividerò questo appello…
    Uno dei miei gattini è vecchiotto (17 anni) ma ad ogni età sono bellissmi e danno tanto affetto… ed in questo caso sarebbe bello che fosse Alfio a riceverne tantissimo!!
    Speriamo che tu possa trovare un cuore buono che possa farti vivere i tuoi anni nella tranquillità e nel calore di una casa.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com