Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Modella uccide cucciolo per servizio fotografico, la rete le dà la caccia

Modella uccide cucciolo per servizio fotografico, la rete le dà la caccia

È aperta una vera e propria caccia all’uomo – in questo caso, alla donna – per identificare la fotomodella che, nel corso di un servizio fotografico, ha ucciso un cucciolo a colpi di mattone e tacchi a spillo.

Oltre alle fotografie, che trovate a questo link e che comunque sconsigliamo al pubblico più sensibile, era stato pubblicato anche un video su YouTube che mostrava l’orrenda azione di crushing. Successivamente, il video è stato rimosso.

La notizia è di ieri ma poche ore sono state sufficienti per far infuriare il popolo della rete, che ora cerca notizie in merito all’identità dell’aguzzina e dei responsabili delle riprese e delle immagini.

Nel filmato rimosso veniva mostrata la ragazza mentre colpiva un cucciolo di cane di poche settimane di vita con dei mattoni, per poi martoriarlo e ucciderlo calpestandolo con i suoi tacchi a spillo.

Si ritiene che la responsabile dell’efferato atto di violenza sia di nazionalità russa, ma al momento attuale le sue generalità non sono state rese note oppure non sono ancora state scoperte.

Ci si interroga, inoltre, dove le fotografie siano state scattate. È evidente, dalle immagini, che si tratti di un cantiere o comunque di una zona lontana dal centro città. Non sarà semplice identificare il posto esatto in cui la violenza si è consumata, mentre si può ben sperare che il volto dell’aguzzina, chiaramente visibile, possa essere riconosciuto.

Nel caso in cui si imbatta in immagini o riprese di sconsiderata violenza la prima cosa da fare è segnalare il link alle forze dell’ordine. Al momento attuale e per questo specifico caso, ci si può solamente augurare che chi sa, parli.

Il crushing, sfortunatamente, è un tipo di perversione ai danni degli animali assai diffusa e la caccia ai responsabili è una delle più complesse.

Nella foto: la “modella” stringe le mani attorno al collo del cucciolo inerme (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

15 Commenti

  1. amante degli animali

    ma che razza di puttana bastarda che bel esempio e i genitori se ce li a devono essere molto fieri di lei trovatela e metteta in galera buttando via la chiave

  2. Sono passati 3 mesi: possibile che NESSUNO abbia scoperto chi sono i colpevoli di questa atrocita’?

  3. E’ passato 1 mese esatto da quando e’ stato scritto questo articolo. Ancora non e’ stata trovata questa MALEDETTA? Non mandiamo nel dimenticatoio questa vicenda. Giustizia!!!!!!!

  4. stammati gennaro

    PENA DI MORTE

  5. a volte mi chiedo perchè togliere la pena di morte!!?? Toglierla??? Da mostrare in diretta, con prima quello che hanno fatto a quel povero cucciolo e poi la loro di uccisione! persone del genere e parlo di tutti quelli coinvolti al pianeta e all’umanità non servono…quindi E L I M I N I A M O L I!!!

  6. povero cucciolo innocente… quanta sofferenza per te, il tuo sguardo fa tanto male, dà un dolore che non fa respirare… ma che razza di m**** siamo??? Ma come ci si può prestare a fare una cosa del genere??? E poi vivere tranquilli come se niente fosse? Spero che questi schifosi siano individuati e massacrati di botte, soffocati, torturati!!! Devono pagare tanta crudeltà e non basta una multa o qualche giorno di carcere!

  7. alla faccia del rispetto per la vita ma chi cazzo è questo mostro che sarà bella di fuori ma dentro è vuota come un buco nero complimenti anche per chi l ha fotografata e non ha fatto nulla si chiama complice di omicidio e si va in galera e spero che quando questa p…..a verra presa e con lei i suoi complici la diano in pasto alle persone della rete provvisti di mazze dentate per pestarla a MORTE

  8. sta ************ da quattro soldi !!!!!!!!non farà nessuna carriera nemmeno se si fa dare nel ***** da chiunque 24 ore su 24
    porca ******

  9. Ha ucciso questo povero cucciolo durante un servizio fotografico quindi ci sono altre persone insieme a lei colpevoli perché non sono intervenute per fermarla…sicuramente si sono divertiti assieme a questa demente nel seviziare il piccolo. Spero che siano tutti rintracciati e presa a calci!!! EsserI del genere non meritano nulla!!!!!! Mi dispiace enormemente per questo cucciolo che già a poche settimane di vita ha incontrato il male!!!!!! Mi chiedo quante altre creature hanno ammazzato…BASTARDI!

  10. Io se prenderei a questa annullita’g gli
    farei provare lo stesso dolore…..mi fai schifo

  11. Spero che muoia bruciata questa fottuta puttana, macellata brutalmente, questa merda deve essere utilizzata come materiale combustibile.
    Esseri inferiori, vi auguro sofferenza assoluta, tortura, disperazione, paura, angoscia, dolore TANTO e una morte lenta ed agghiacciante!

    DEVI MORIRE, A MORTE!!!

  12. spero con tutto il cuore che tu faccia la fine che hai fatto fare a quel cagnolino!!!

  13. Io sogno che qualcuno la riconosca. Non aggiungo altro.

  14. ti auguro di crepare brutta bastarda di merda dio che rabbia troia crepa nella maniera più atroce che possa esistere ti auguro di crepare soffrendo troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa crepa

  15. massacriamola coi tacchi a spillo anche lei

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com