Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Clarissa, abbandonata per strada dopo aver fatto giocare le ‘criature’

Clarissa, abbandonata per strada dopo aver fatto giocare le ‘criature’

“Ma che c***o ve li prendete a fare se poi li abbandonate per la strada?

Gli mettete un collare, ci fate giocare qualche giorno “‘e criature”, e poi li lasciate per strada a morire?

Ma quando finirà tutto questo? Quando?

Sono stanca, stanca di raccogliere cucciolate perché non si sterilizza a sufficienza, stanca di dovermi occupare di animali che la gente prima adotta e poi rimanda indietro come oggetti, stanca di accogliere poveri piccoli che altrimenti si ritroverebbero spalmati sull’asfalto, stanca di dover vedere il dolore negli occhi di un cane che passa dal divano al cemento di un box.

*Sterilizzazione obbligatoria anche per i cani padronali, per fronteggiare l’emergenza randagismo, e microchip. Queste sono le uniche armi che ci permetterebbero, una volta e per tutte, di farla finita!*

Ma so che è un’autopia. E allora, ditemi: chi è la vera bestia?

Mondragone (ce), 24.07.2012

Clarissa, appena arrivata, recuperata mentre vagava per la strada col suo bel collarino rosa, sottratta al consueto triste destino.

Ora è da noi, ovviamente cerca casa.

Clarissa è una cucciolotta socievolissima, ha circa 2 mesi, sarà di futura taglia medio/piccola.

Si trova in Campania ma possiamo accompagnarla anche al centro-nord per un’adozione seria e controllabile da volontari del posto.

Per info:

Macrìna

320.8863131

macrina82@virgilio.it

Francesca Oliva

Movimento Animalista di Aversa

Tel.: 347.4897010

Fax: 081.19318372

adozioni@ma-aversa.it

http://www.ma-aversa.It

C.C.Postale n. 76938539

Intestato a “movimento animalista di aversa”

Iban: it59c0760114900000076938539”

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

7 Commenti

  1. io mi occupo di gatti… se hanno bambini non glieli do mi spiace ma preferisco tutelare una bestiola a 4 zampe che una con 2…. a cui sembra essere tutto dovuto.

  2. “Ma quando finirà tutto questo? Quando?”

    Solo quando l’umanità si estinguerà.

  3. concordiamo.

  4. so che qualcuno si arrabbierà, ma personalmente quando mi sento dire che vorrebbero un cucciolo per i bambini…. bhè faccio il possibile per non darlo. Non ne posso più di soddisfare i capricci di cuccioli umani a discapito di cuccioli non umani….

  5. ma per che li prendono???. anche nel rifugio dove vado hanno tornato in dietro i cuccioli per che faceva i bisognini…cosa pensavano!? un’ altro ci ha detto :lo potete tenere voi ? cos’ porto i bambini ogni tanto a vederlo e fare giocare:::.
    ma ,andate a caccare!

  6. Si, è una vera vergogna! Purtoppo ci sono ancora tante persone che non hanno un briciolo di umanità ma solo tanta cattiveria ed egoismo.
    C’è poco rispetto verso gli animali …..L’uomo dovrebbe veramente imparare da loro cosa significa l’amore e la solidarietà verso il prossimo!

  7. stammati.gennaro

    PENA DI MORTE AI RESPONSABILI

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com