Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / New York: padre e figlio bastonano a morte un gatto. Arrestati

New York: padre e figlio bastonano a morte un gatto. Arrestati

Sono padre e figlio i responsabili delle percosse mortali ai danni di un gatto, a New York. Il fatto è avvenuto lo scorso 12 luglio nell’area di Brooklyn e si è concluso con l’arresto dei due sospettati.

I due, Jean Rog e Robenson Murat, dovranno rispondere ora del reato di crudeltà verso gli animali con aggravante della morte, dopo che un testimone oculare ha assistito al loro crudele pestaggio ai danni di un gatto.

L’animale è stato picchiato a morte con un bastone.

Poi, il corpo senza vita del micio è stato gettato in mezzo alla strada. A seguito di un ripensamento, i due uomini lo hanno successivamente recuperato per infilarlo in una busta di plastica e gettarlo in un bidone dell’immondizia.

La persona che aveva assistito al fatto ha immediatamente chiamato la Polizia, che a sua volta si è messa in contatto con la locale ASPCA. Sono state le guardie zoofile a recuperare il piccolo corpo mentre gli agenti perquisivano la casa dei sospettati.

Nella loro soffitta è stato ritrovato il bastone. Era stato utilizzato con tale foga, sul corpo del micio, da spaccarsi in due.

L’avvocato degli arrestati non ha voluto rilasciare commenti.

Foto: repertorio (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. Due belle mazze da baseball da spezzare ciascuna sulla schiena dei due bastardi!!!
    Non ho altre parole… Che rabbia!

  2. livia brescia ITALIA

    In Italia le forze dell’ordine non si sarebbero nemmeno scomodate!!!

  3. Luridi umani di m….a! Chissà che fastidio dava quel povero micetto a due coglioni simili!!! Speriamo in una pena esemplare!!!!!

  4. VERGOGNA

  5. Gailoggi Cristina

    se non altro a differenza dell’Italia sono stati arrestati, e speriamo che buttino via la chiave…..

  6. stammati.gennaro

    PENA DI MORTE

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com