Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Livorno, un altro cane sventrato. Stavolta è un Jack Russell

Livorno, un altro cane sventrato. Stavolta è un Jack Russell

Dopo il caso dei due cani sventrati e gettati in un campo, dopo essere stati probabilmente inconsapevoli corrieri della droga (ne avevamo parlato qui), un nuovo episodio di violenza estrema verso gli animali arriva da Livorno.

Il cadavere mutilato e completamente deprivato degli organi interni di un Jack Russell è stato trasferito al Centro di Medicina Legale per Animali di Grosseto.

Il cane, che si chiamava Shorty, è stato fatto ritrovare senza vita davanti alla porta di casa della sua proprietaria. Apparteneva all’allevamento Intissors di Barga.

Il fatto è avvenuto lo scorso martedì ma se n’è avuta notizia sui media solamente nella giornata di ieri.

Gli inquirenti stanno valutando varie piste, ma sembrano già escluse le ipotesi di vendetta. Si pensa dunque al gesto isolato di un folle oppure ad un sacrificio nell’ambito di un rito satanico.

La popolazione di Barga si è dichiarata traumatizzata per quanto avvenuto, anche perché solamente la scorsa settimana quattro cani erano stati uccisi da alcune polpette avvelenate nella stessa zona.

Nella foto: un Jack Russell (repertorio. Fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. Ma cosa sta succedendo? Lo scorso martedì a Tirrenia hanno avvelenato i miei due jack russel che giocavano nel mio giardino.. Procurandoci un gran dolore e un trauma a mio figlio che li ha trovati… Diamoci da fare per trovare e punire questi mostri!!!

  2. questo è il mae che sta prendendo possesso sul bene che essendo tale nn ha secondi fini ne malizia. Io dico che nn se ne puo’ piu’ e chiedo pene pesantissime x gli assassini,i satanisti e tutto il marciume che gira indisturbato tra chi si fa in quattro x aiutare . Basta con queste crudelta’ verso esseri tanto indifesi,basta!

  3. Ma cosa cazzo sta succedendo da quelle parti in questo periodo?????? Quali e quanti mostri stanno circolando liberamente senza che nessuno se ne renda conto?

  4. ci vogliono leggi serie e molto molto punitive, adesso cosa rischiano? niente!!

  5. stammati.gennaro

    PENA DI MORTE AI RESPONSABILI

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com