Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Cane rivede la sua umana dopo 3 anni e mezzo

[VIDEO] Cane rivede la sua umana dopo 3 anni e mezzo

Il video che vi mostriamo in chiusura di articolo è realmente commovente.

Ci siamo abituati, nel corso degli anni, a guardare riprese di militari di ritorno dopo mesi dal fronte mentre si riuniscono con i loro animali domestici.

E tutti abbiamo sempre constatato come sia immediato, da parte dei pet, il riconoscimento di quegli umani che tanto amano.

I cani, pieni di un’emozione e di una gioia incontenibile, saltano e riempiono di baci i loro proprietari e piangono e uggiolano, incapaci di buttare fuori del tutto le sensazioni improvvise da cui sono soverchiati.

Questo video è un po’ diverso. La persona che torna a casa lo fa dopo 3 anni e mezzo di prigione.

Come commentato da Care2, che propone la news, queste riprese mostrano soprattutto tre lezioni di vita che gli animali riconoscono da sempre più di quanto facciano gli esseri umani: il perdono porta guarigione, l’amore va espresso come se fosse l’ultima cosa che si fa, si vive senza giudicare gli altri.

Foto: repertorio (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com