Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Adozioni del cuore: Tara, micia con problemi neurologici e FELV+

Adozioni del cuore: Tara, micia con problemi neurologici e FELV+

“Tara è una micia dal passato molto difficile. Dopo aver vissuto la morte di tutti i suoi fratellini, nati tutti con gravissimi probemi neurologici, è toccato a lei. Ma Tara ce l’ha fatta, alla faccia di chi non credeva in lei, Tara è qui con noi.

Ora ha la bellezza di 5 anni ed è in splendida forma, bella cicciottella e con tanta vitalità. Purtroppo non possiamo fare pronostici di quando ancora ha da vivere. Sicuramente chi prenderà in considerazione di adottare questa splendida micia lo farà a prescindere ma si tratta sempre di una gatta con problemi motori rilevanti e leucemica. In ogni caso è assolutamente autosufficiente, ama arrampicarsi, correre e RICEVERE/DARE TANTE E TANTE COCCOLE!

Si consiglia un’adozione con persone che non hanno altri gatti o che siano vaccinati per Felv o con altri mici leucemici. Divieto assoluto di uscite in giardino.

Si trova in prov. di Milano ed è adottabile su Milano, Pavia e limitrofi (prendiamo in considerazione anche altre città del nord italia solo se ideali ai fini dell’ adozione).

Si effettuano controlli di pre affido (una chiaccherata a casa vostra), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo.

Purtroppo se non avrà trovato casa dovrà essere liberata in una colonia Felv!! In alternativa all’adozione, per ora, CERCHIAMO URGENTE STALLO!!

AIUTIAMO TARA A TROVARE UNA FAMIGLIA PER SEMPRE!!

Per info e adozioni:

Deborah 3463616620

Laura 3479633932”

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com