Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / USA: gatto murato vivo in un blocco di calcestruzzo

USA: gatto murato vivo in un blocco di calcestruzzo

Pare sia da motivarsi con un atto di intimidazione, lo sconcertante episodio di violenza che arriva dagli USA: un gatto è stato letteralmente murato vivo in un blocco di calcestruzzo, all’interno di un giardino.

Si ritiene che i responsabili dell’atroce gesto siano gli adepti di un culto fondamentalista mormone, poiché l’animale è stato ritrovato proprio nel giardino di un ex membro della chiesa, a Colorado City. L’uomo, il mormone Isaac Wyler, aveva di recente abbandonato il culto dopo aver rifiutato di far sposare con uno degli adepti la figlia di nove anni.

A ritrovare il gatto, murato vivo fino al collo in un cilindro di calcestruzzo, è stato un uomo di nome Andrew Chatwin, anch’esso ex-adepto del culto poligamo.

“Avevamo quei cilindri perché stavamo costruendo un riparo per i cavalli. Qualcuno ha infilato il gatto dentro il tubo di calcestruzzo e vi ha colato dentro una mistura di cemento”.

Secondo Chatwin, l’uccisione di animali come atto intimidatorio è purtroppo pratica abbastanza comune per gli ex adepti di culti religiosi.

“Sono anni che andiamo avanti così. Ci sono state dozzine di gatti morti gettati nel corral dei nostri cavalli. Ci sono stati numerosi animali lanciati dentro i nostri furgoni”.

Chatwin e Wyler sono riusciti, con grande fatica, ad estrarre il micio dalla trappola mortale. Sfortunatamente, l’animale è morto successivamente a causa della gravità delle ferite.

Il video del salvataggio, che sconsigliamo ai lettori più sensibili, può essere visto a questo link.

Nella foto: il gatto murato vivo (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. Non posso immaginare neanche quello che deve aver provato quel povero micio, augurargli tutto il male di questo mondo non basterebbe per queste merde umane!!! ad averli fra le mani per una mezz’ora magari..sporchi bastardi vigliacchi, dovete morire di una morte lenta e dolorosa!!!!!!!!!!!!!!!

  2. e per fortuna che sono religiosi, forse è per questo che tutte le religioni mi trovano ostile

  3. stella cervasio

    Mi auguro che sia uno stato americano nel quale c’è la pena di morte. Non è contemplata purtroppo per l’uccisione e il maltrattamento di animali, ma quella merda di Michael Vick che torturava pitbull ha fatto due anni di galera. A questi mormoni ne andrebbero dati di più

  4. E questi sono religiosi??? Così rispettano il creato che secondo ogni credo religioso è opera di Dio (comunque lo si chiami)?
    Questi sono mostri schifosi che non meritano la vita che purtroppo è stata data loro!

  5. INDEGNI, MERDE, SCHIFEZZE, AVANZI…meriterebbero ugual trattamento

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com