Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Lennox è stato assassinato. Il BCC conferma l’eutanasia

Lennox è stato assassinato. Il BCC conferma l’eutanasia

 “Cane pericoloso eutanasizzato a seguito della decisione finale della corte

11 luglio 2012

Il Belfast City Council ha confermato oggi che il cane Lennox, appartenente alla tipologia illegale di pitbull terrier, è stato umanamente soppresso. Questo in accordo con l’Ordine della Corte della Contea riaffermato dalla Corte d’Appello dell’Irlanda del Nord.

Sebbene vi sia uno schema di esenzione per il quale cani di questo tipo (tipo pitbull terrier) possano essere ammessi ad un’alternativa alla distruzione, non c’erano misure che potessero essere applicate in questo caso che non portassero a preoccupazione per la pubblica sicurezza. L’esperto del Concilio ha descritto il cane ad uno dei più imprevedibili e pericolosi cani mai conosciuti.

Per oltre due anni, i dipendenti del Concilio sono stati soggetti ad una sostenuta campagna di abuso che ha incluso minacce di violenza e di morte. Il Concilio è in contatto con il PSNI in merito a questo argomento.

Il Concilio si dispiace della decisione della corte ma enfatizza che la sicurezza del pubblico rimane la sua priorità chiave”.

Fonte originale.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

59 Commenti

  1. povera stellina. auguro a chi ti ha fatto questo di morire tra le più atroci sofferenze accompagnati solo dalla loro estrema ignoranza e cattiveria. Un bacio dolce piccolo Lennox

  2. So solo che se avessi davanti chi ha fatto questo a quella anima innocente lo eutanizzarei personalmente…..e lentamente….ma chi governa se ne frega di quello che vuole la gente….questa è la risposta a 200.000 firme di persone che non sono minimamente ascoltate…..

  3. Ma fatti vedere da uno bravo, psicopatico!

  4. R.I.P. Lennox…A quei maledetti,incivili ed ignoranti, auguro che tutto il male fatto possa tornare loro indietro moltiplicato per 1000000….

  5. NON CE COMMENTO CHE POSSA ESPRIMERE TUTTO IL DOLORE CHE SI PROVA LEGGENDO QUESTE NOTIZIE………UNICA PAROLE CHE VA DETTA RIPOSA IN PACE PICCOLO AMORE………………..SPERO CHE AVRAI LA GIUSTIZIA CHE MERITI!!!!

  6. antonio gargiulo

    non ho parole per esprimere il profondo disprezzo che ho per questa gentaglia. auguro tutto il male a loro e a tutte le loro famiglie
    esclusi coloro che forse hanno implorato pieta’ per Lennox.
    Una moglie,un figlio avranno pure implorato per salvare i cane
    non voglio credere che erano tutti daccordo

  7. Riposa in pace piccolo Lennox!Ho pianto per te per aver conosciuto la stupidità del genere umano.Voglio credere che la leggenda del PONTE dell’ARDOBALENO sia in qualche modo vera,cos’ì potremo abbracciare i nostri cari e chissà che tu in questo momento non stia correndo e giocando con il mio OLIVER.

  8. Comincio a pensare anch’io che Lennox sia morto già da tempo. Il test del DNA confermava che non rientrava tra le razze pericolose. La guardiana che testimonia la ferocia di Lennox poi smentita dalle foto di lei che (bruttamerdaschifosa) se lo coccola (conlesuemanidimerdasanguinosaripugnante, spero si impicchi al più presto dilaniata dai rimorsi). Il divieto alla famiglia di vederlo per anni. La promessa non mantenuta di farglielo vedere un’ultima volta. Il recupero del cadavere dapprima accordato, poi negato (diritto di ogni proprietario di animali, a meno che l’animale non avesse malattie infettive). La campagna non si deve fermare, qui c’è del marcio che deve venire a galla. E i colpevoli dovranno pagare.

  9. O forse non è un ossimoro. Nessun animale sopprime. Solo gli umani.

  10. alberto azzimonti

    E’ inutile fare la morale a chi e’ senza morale. L’unico rimedio e’ il rifiuto dei loro prodotti commerciali. Chissà che questo li faccia riflettere.

  11. Assassini vigliacchi!!!! Speravo proprio tanto che ci ripensassero, viste le proteste mondiali! Però, dico io, ma la famiglia di Lennox non poteva proprio rifiutarsi di consegnarlo a quei mostri schifosi?????? Boh, io avrei fatto il diavolo a quattro!
    Un bacione a te, Lennox caro e tutte le maledizioni possibili a chi ti ha fatto tanto male!

  12. E’ giusto precisare che sia la Regina che il premier nordirlandese hanno cercato di evitare tutto questo, (anche se o contano come il due di picche o non si sono impegnati abbastanza visto che alla fine è stato soppresso)…comunque in rete hanno cominciato a far girare la foto con le facce degli assassini che hanno firmato la condanna per quella povera creatura.
    Pubblico il link per chi volesse avere dei volti ai quali rivolgere le loro preghiere, anche perchè non è giusto sfogarsi con tutto il Nord Irlanda, dato che lì ci sono i padroni del cane e altre persone che si sono mosse per difenderlo.
    Quindi ecco i colpevoli:
    http://imageshack.us/photo/my-images/853/43189341836045154823216.jpg/

  13. CONCORDO CON TE…DIO HA GIRATO IL VISO DA QUANDO SIAMO DIVENTATI DEGLI ASSASSINI…MA LASSU’ TUTTI QUELLI CHE HANNO TORTURATO E UCCISO LE SUE CREATURE PAGHERANNO A LUI QUESTO AFFRONTO….PER IL TESORO LENNOX ORA RIPOSERA’ IN PACE SUL PONTE DELL’ARCOBALENO IN ATTESA DI RIABBRACCIARE LA SUA PADRONCINA TANTO AMATA E CHE TANTO LO HA AMATO…;-((

  14. Non ho mai augurato il male a nessuno ma questi meritano, per quello che rimane a loro di vivere, solo sofferenza!!!

  15. Va bene l’hanno ucciso ma noi non fermiamo le nostre proteste Andiamo avanti affinche’ non si ripeta piu’ un fatto cosi’ crudele Si sono stranamente ostinati a ucciderlo a tutti i costi Ci sara’ pure un modo per fermare queste atrocita’ Ho 45 anni e ancora credo fermamente che il male si possa combattere con costanza e determinazione Spero che non sia una chimera Addio cagnolone

  16. AUGURO SOLO KE SOFFRANO IN MODO SOVRAUMANO E MUOIANO UCCISI BARBARAMENTE TRA SOFFERENZE ATROCI!!! NON HO ALCUNA PIETA, NE’ PENA X GENTE COSI’ TREMENDA, CHE SI ARROGA IL DIRITTO DI UCCIDERE UNA CREATURA DI DIO!!!!!!

  17. PORCI MALEDETTISSIMI PORCI QUEL CUCCIOLO NON AVEVA FATTO NULLA DI MALE, MA CHE IL SUO SANGUE POSSA RICADERE SULLE VOSTRE TESTE IN ETERNO, NESSUNA BOMBA MESSA A BELFAST FARA’ MAI GIUSTIZIA A SUFFICIENZA!

  18. Simona Tommasi

    POVERO TESORO!!!! chi non ama gli ANIMALI non ama neache L’UOMO!!!

  19. se ci fosse un minimo di giustizia a questo mondo ….. dovrebbe capitare a chi amano!
    ammesso che sappiano cosa vuol dire

  20. FATE PENA POPOLO DI ASSASSINI MALEDETTI…VI AUGURO TUTTO IL MALE POSSIBILE E NON VOGLIO NEMMENO IMMAGINARE LE SOFFERENZE CHE HA DOVUTO SUBIRE LENNOX

  21. Ciao Lennox… Riposa in pace almeno ora…La razza sbagliata siamo noi umani…

  22. Spero che un giorno a queste persone gli portino via un figlio solo perchè questo assomiglia a HITLER.
    Sperano che quese persone da oggi inpoi facciano una vita di merda e che muoiano con atroci sofferenze.
    Mi vergogno di essere uomo ma sono fiero di poter dire a queste persone MALEDETTI ASSASINI.

  23. se il perdono si tramuta in silenzio non va bene, quanti lennox vengono soppressi ogni giorno ? certo , se in quel paese hanno approvato addirittura una legge per sopprimerli, non sarà che cambiano idea solo perchè vengono insultati, ma se credono che questo sia sinonimo di civiltà è giusto che sappiano che c’è tanta gente che non la pensa così.

  24. cristina mascitelli

    CHE SCHIFO!!COME SONO CADUTI IN BASSO ANCHE GLI INGLESI……
    IL BELFAST COUNCIL SI SENTE VITTIMA DI UNA CAMPAGNA DI ODIO???BENE INFATTI LI ODIO E LI DISPREZZO.NON C’ERA BISOGNO DI UCCIDERLO BASTAVA MANDARLO IN UNO DEI PAESI CHE VOLEVANO ACCOGLIERLO.E PENSARE CHE AVEVO LA PASSIONE DELL’INGHILTERRA E DEGLI INGLESI…..ASSASSINI!!!!!!!!!!!!!!!

  25. Bastardi !!!! Non ho altro da aggiungere !!!!

  26. Lennox non ti dimenticherò

  27. Non vi sono CATTIVI CANI ,ma solo cattivi padroni!

  28. Lasciare che andasse in un altro paese..no vero? Era troppo complesso per le leggi Irlandesi? O troppo difficile per i loro cervelli? Bel posto di m…., e partiamo col boicottarli!

  29. riposa in pace lennox… non è colpa tua se la crudeltà umana non ha limite…. brutti miserabili… vi auguro tutto il male possibile.

  30. Figli di puttana dovete morire bruciati, maledetti pezzi di merda non valete un cazzo.
    Sono tornato e sono ancora più incazzato!
    Povero Lennox, mi dispiace tanto davvero, ciao amico!
    Maledetti assassini!!

  31. MALEDETTI BASTARDI!!! L’AVEVANO GIA’ SOPPRESSO, questo spiega il perchè non danno il corpo alla famiglia!!spero che facciano anche loro la stessa fine!!!

  32. …è evidente che non conosci la questione, vlad.

  33. Amore piccolo almeno ai smesso di soffrire, e da due anni che ti hanno chiuso in una gabbia come se fossi stato un assassino….riposa in pace piccolo angelo

  34. Vergognatevi!
    Povero peloso, ti penso tantissimo e spero che la vostra lotta…la nostra lotta possa portare risultati in futuro. Ci mancherai.

  35. Per quelle “cose”… è troppo “essere umani” per loro non ho parole, ne odio. Non credo a nessuna cosa possano dire, forse Lennox si è dimostrato imprevedibile perchè brutalmente strappato alla sua famiglia. Sfido quelle “cose” a subire un trattamento del genere per anni e a non essere arrabbiati e turbati.
    Per Lennox ovunque tu sia, se c’è un paradiso tu sei lì, tante coccole e carezze.

  36. Soppresso..Umanamente? Più ossimoro di così..

  37. m.franca tronci

    quante persone..che son loro degli animali, vengono lasciati in libertà..loro non li ammazza nessuno anche se sono da far sparire dalla faccia della terra? Allora veramente sono da addestrare dei pitbull affinché certe persone vengano sbranate!!!

  38. MALEDETTI………….ANDREBBERO EUTANASIZZATI……………MOLTO MENO UMANAMENTE!!!!!!!!!!

  39. Comprendo la rabbia di tutti per quanto successo a Lennox e alla sua famiglia, sono vicina al loro dolore ma voglio fare un invito a tutti quelli che amano gli animali.
    Lennox, fosse stato graziato non sarebbe mai stato in grado di odiare i suoi carcerieri eppure e solo un cane (secondo qualcuno) ,per me invece è un essere di intelligenza superiore e da lui per dargli la giusta memoria voglio imparare, io non minaccio chi ha fatto del male a Lennox, non gli auguro atrocità , sara la natura a dare a questi esseri la giusta punizione, Lennox da dove si trova ora non vuole vedere odio nei cuori di chi ha cercato di aiutarlo ma vuole vedere la capacità di perdonare e una fiamma di ricordo accesa nei nostri cuori in sua memoria . Oggi e sempre io voglio essere come un cane e saper perdonare. Arrivederci Lennox, so che un giorno ti incontrero in un mondo migliore, un mondo dove spero di poter entrare perche ho imparato ad essere come te un Cane .

  40. SPERO CHE I LORO CORPI VENGANO FATTI A PEZZI,MENTRE SONO ANCORA VIVI,POSSANO SUBIRE TUTTE LE VIOLENZE CHE HA SUBITO LENNOX,E TUTTE LE ALTRE CREATURE INNOCENTI CHE CI SONO PASSATE.CHE MUOIANO PRESTO PERCHE’ PERSONE COSI’SONO DEI PERICOLOSI CRIMINALI AL PARI DEI NAZZISTI.

  41. SIETE DEI MOSTRI. ALTRO CHE CAMPAGNA D’ODIO.

  42. SILVANA BARBERO

    Ho sperato fino all’ultimo …
    Vorrei mettere un grosso cartellone con la foto di Lennox davanti ai loro uffici … per ricordare quello che hanno fatto e che invece avrebbero potuto facilmente evitare. Il buongiorno del mattino e l’arrivederci alla sera!!

  43. – potevate adottarlo

  44. dovete ammazzarvi tra voi che su questa terra ci date impiccio e portatevi i bastardi come voi, possiate passare il dolore più grande che esiste su questo pianeta…….per i padroni di Lennox vi sono vicina

  45. E fanno anche le vittime… poverini… soggetti ad una campagna d’odio… fossi in loro mi vergognerei di esistere!!!

  46. NON CI SONO PAROLE.. TANTA TRISTEZZA RABBIA E VERGOGNA.
    Pericoloso per chi? O per cosa? Per la credibilità di essere disumani!
    Povero piccolo, quanto ti hanno fatto soffrire…
    Continuiamo a protestare e a far sentire le nostre voci per far finire questa barbarie orrenda!

  47. Bisogna sapere i nomi delle persone che hanno deciso cio’ (si sa gia) e far del male ma molto male alle persone a loro piu’ care, figli, mogli ecc…..sono sicura che qualcuno che qualcuno ci sta gia pensando….Ci sono un sacco di persone senza scupoli che per un pugno di soldi farebbero chissa che cosa!! Bastardi la pagherete!!!!

  48. AMIGOS:Tanta fame nel mondo, soprattutto da queste parti, tanto freddo e tanta miseria del pianeta e un animale intero governo mantenendo
      anni incatenato, minacciato di morte come un criminale, criminali Cuando molte uccisioni di massa sciolto e un governo preoccupato di un cane che ha dimostrato di essere meno pericoloso di quanto gli esseri umani che possiedono hanno bloccato lì private dell’amore dei loro proprietari. molti che hanno bisogno di questa casa, questo Comidinha e pensano divinità, maestri di vita e di morte mi sono perso, non riesco a capire dove l’essere umano vuole andare, dove le leggi chegar.Gente vuoi, ti preghiamo di perdonare, di riflettere;? ‘re AMO il pianeta mancante, solo l’amore può salvare Liberate questo animale e tutti coloro che vogliono vivere e raccogliere stessi felice di aver fatto ciò che è certo.Liberdade per INNOCENTE! e il signor Papa del Vaticano non ha nulla di parere ? DIO per gli animali sono nostri fratelli.(de Brazil)

  49. ogni parola è superflua… provo profonda amarezza per questo ignobile epilogo…spero che si possa continuare la lotta per riuscire a salvare altri cani innocenti….

  50. Vergognatevi, sporchi assassini! Maledetti!!!!!!

  51. ASSASSINI

  52. FIGLI DI ….!!!! DOVREBBERO EUTANASIZZARE LORO!
    L’IRLANDA CON ME HA DECISAMENTE CHIUSO!!!!!!!!!!

  53. maledetti!!!!!!!!!

  54. PENA DI MORTE : IL GIUDICE E’ UN PERICOLO PUBBLICO

  55. CHE SIANO MALEDETTI NELLA LORO ARROGANZA.E CHE SIANO A LORO VOLTA PREDE4 DELL’ODIO CHE HANNO NUTRITO!

  56. BASTARDI ASSASSINI

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com