Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Campagne / Lennox, la dichiarazione della famiglia: lo uccideranno

Lennox, la dichiarazione della famiglia: lo uccideranno

Riportiamo, senza commenti, la dichiarazione ufficiale rilasciata qualche minuto fa dalla famiglia di Lennox:

“Vorremmo cogliere l’occasione per ringraziarvi di nuovo tutti per i vostri messaggi e supporto. Siamo dispiaciuti di dire che, al momento attuale, il Belfast City Council sembra intenzionato ad uccidere il nostro piccolo.

Nonostante precedenti rassicurazioni, ci è stata negata la possibilità di dirgli addio. Oggi ci è stato anche detto che non possiamo riavere il suo corpo per riportare Lennox a casa. Siamo stati informati che riceveremo “un po’” delle sue ceneri per posta”.

Non crediamo ci sia bisogno di commenti.

 

 

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

29 Commenti

  1. dovevano lasciare quel paese di merda prima che gli sottraessero il cane

  2. NON E’ POSSIBILE DAR TANTO DOLORE A UNA FAMIGLIA E A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO SEGUITO QUESTA TRISTE STORIA,MI DOMANDO:IN CHE MONDO STIAMO VIVENDO PER AVER TANTA VIOLENZA,CHISSA’ QUALI TORTURE HA SUBITO IL PICCOLO,QUEI SEGNI ORRENDI SUL SUO CORPO CHE TRISTEZZA,PICCOLO SARAI SEMPRE NELLE MIE PREGHIERE TVB

  3. Sono pienamente d’accordo con te!!! Se fossi la famiglia di Lennox mi trasferirei cambiando anche la cittadinanza!!! Quei bastardi spero vivano solo giorni di pene!!!

  4. L’ESSERE UMANO é UN MOSTRO!!!! NON SI PUò AMMAZZARE COSì UN ESSERE VIVENTE… E LA COSA PEGGIORE è CHE LA SUA FAMIGLIA NON HA NEANCHE POTUTO DIRGLI ADDIO!!!! VERGOGNATEVI BASTARDI!!!!
    MA DAI SIAMO NEL XXI SECOLO è ASSURDO…. LEONARDO DA VINCI 600 ANNI FA DISSE: “UN GIORNO L’UCCISIONE DI UN ANIMALE VERRà CONSIDERATA COME OGGI QUELLA DI UN UOMO”… QUESTI ASSASSINI DOVREBBERO IMPARARE DAL PIù GRANDE UOMO DI TUTTI I TEMPI!!!
    CIAO LENNOX!!!RIP PICCOLINO!!!

  5. No comment….la gente che violenta…molesta…uccide con la macchina perchè drogata o ubriaca…si fa un paio di mesi al massimo…ed è di nuovo libera….un piccolo angelo che assiste la sua padroncina disabile….con l’amore che solo un cane sa dare….per un processo ingiusto…un capo d’accusa inventato dagli uomini(che prima hanno creato i pitbull per scopi squallidi atti al divertimento umano…certo nn canino….poi li hanno demonizzati)…e cioè la semplice somiglianza ad una razza…ha meritato di essere assassinato…dopo 2 anni di agonia…2 anni di angoscia….CHE SCHIFO….che schifo!

  6. Grazie a questa famiglia, che tanto coraggiosamente ha affrontato un percorso tanto duro. Grazie a Lennox per ricordarci che ci sono obiettivi per cui vale la pena lottare, anche quando non si raggiungono. Triste epilogo immeritato, per Lennox e per l’amore e impegno di tutti.

  7. AVETE PENSATO LA MALAUGURATA IPOTESI CHE LO ABBIANO PORTATO IN QUALCHE LABORATORIO DI VIVISEZIONE?????DA QUESTI IMPOTENTI C’E DA ASPETTARSI DI TUTTO.

  8. SE QUALCUNO HA I COGLIONI DI FARLO BASTA PRENDERE UN MEMBRO DEL BELFAST CITY COUNCIL E CHIEDERE LO SCAMBIO CON LENNOX.A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI,BISOGNA TRATTARE QUESTA GENTAGLIA CHE GIOCA CON LA VITA DEI CANI E DEI BAMBINI CON LA STESSA MONETA.BASTARDI,PRIMA O POI DOVRETE SOFFRIRE IN UN LETTO DI OSPEDALE CON UN CANCRO CHE VI CONSUMA LA GOLA,E POI LA FACCIA,MA PIANO, MOLTO PIANO

  9. e allora è TUTTO FINITO???
    Io fino alla mezzanotte di ieri e poco più sono stata in VEGLIA assieme a lui per aiutarlo nel trapasso, nell’ultimo viaggio se ciò doveva essere……….questa STORIA mi ha davvero stremato!!!!
    Fate sentire la vostra voce anche da GOOGLE + DA DOVE PURE VI SEGUO!!!
    Io il suo ricordo lo terrò SEMPRE NEL CUORE, MARTIRE INNOCENTE COME TANTI ALTRI DELLA CATTIVERIA UMANA, MA DI LUI ORMAI SI SAPEVA TUTTO ED ERA UN SIMBOLO E SE NON LO UCCIDEVANO, ALTRI POTEVANO SPERARE……così NO…così finisce sempre a TRIONFARE L’EGOISIMO DELL’UOMO E DELLE SUE STUPIDE LEGGI DISCRIMINATORIE!

  10. SILVANA BARBERO

    MI VIENE L’ATROCE DUBBIO CHE LENNOX SIA GIA’ MORTO DA PARECCHIO TEMPO
    .. FORSE NON PENSAVANO CHE 200000 PERSONE CHIEDESSERO SPIEGAZIONI AL
    RIGUARDO ED ORA STANNO ANNASPANDO. TUTTO DOVEVA FINIRE NEL DIMENTICATOIO SECONDO LORO … PENSAVO CHE AVESSERO ALMENO UN PO’ DI CUORE ED INVECE HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE DEI BARBARI INCIVILI … MA CASPITA NON POSSIAMO PROPRIO FARE NIENTE???

  11. INCREDIBILE!!! VERGOGNOSO!!! Questo è un omicidio a tutti gli effetti!
    Arroganti schifosi… spero che la vita li punisca per tutti gli atti odiosi che stanno compiendo ed hanno compiuto. Come si possono ledere dei diritti fondamentali come quello alla vita di una creatura innocente?

  12. mi vergogno di far parte del genere umano….. spero che voi e le vostre famiglie facciate una brutta fine!!! paese di merda fatto da gente di merda!!!

  13. DONATELLA DE MASI

    ORA AVETE UCCISO UNA CREATURA INNOCENTE…QUANDO TOCCHERA’ A NOI UMANI….VERGOGNA,PESSIMO ESEMPIO DI NAZIONE BARBARA ED INCIVILE!

  14. DONATELLA DE MASI

    Adesso lo state facendo con una creatura innocente,….quando toccherà a noi uomini?
    VERGOGNA INCIVILI!!!

  15. antonio battaglia

    Vergognatevi bastardi.
    Io in questo momento sto cercando di reprimere l’odio nei vostri confronti ma giuro che nel caso voi luridi assassini doveste uccidere il cane,io faccio scoppiare una bomba nel vostro cazzo di paese.
    Basta; spero che sia rimasto un pizzico di umanità e di buon senso in quella loro testolina marcia,e spero che quel poco di buon senso possa permettere a Lennox di tornare dalla sua famiglia

  16. bastardi assassini, spero siate ripagati con la stessa moneta!!!!!

  17. Nascondono qualcosa,perche’ nessuno interviene?Devono farlo vedere alla famiglia,la bambina e’ disabile e’ sta peggiorendo per la mancanza di lennox

  18. perchè le mamme di quelli della BCC facevano tutte le troie?

  19. Quando è iniziata questa storia, 2 anni fa, (io la seguivo su un sito straniero) la famiglia di Lennox ha rifiutato di far espatriare Lennox presso organizzazioni che si erano offerte di salvarlo, perché confidavano che la sollevazione popolare avrebbe convinto le autorità a cedere. Inoltre, hanno usato la disabilità della figlia per aumentare la possibilità di riscuotere simpatie. A cosa è valso? Se davvero amavano Lennox, dovevano rinunciarci, per il suo bene.

  20. Salvatore Di Maro

    Con quale coraggio gli uomini del BCC potranno mai guardare negli occhi la bambina alla quale stanno uccidendo un fratello innocente?

  21. SONO DEI BASTARDI, GLI UOMINI ANCHE SE AMMAZZANO LI METTONO IN LIBERTA’, MENTRE QUESTA POVERA BESTIA VIENE CONDANNATA SOLO PERCHè SOMIGLIA A UN PITBULL E NON HA FATTO NULLA . CHE VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  22. c’e da avere paura dei umani non dei cani , e una VERGOGNA , quel paese va boicottato!!!!!bastardi .. oggi un cane domani chi sara?

  23. Questo comportamento è il preludio ad un imminente fine di molti purtroppo saremo coinvolti anche noi,del resto si stà verificando in questi ultimi mesi un escalation esecuzionale da parte di persone che ci infettano.

  24. una vera vergogna,con che dirittocerta gente,nn rida’ indietro il corpo del cane,è un paese veramente vergognoso.

  25. Hanno condannato a morte un innocente senza alcun motivo!!! La stupidità e la cattiveria umana non ha limiti non c’è logica in tutto questo!!! C’è seriamente da aver paura di “uomini” come questi che non fatto affatto il loro lavoro ma usano il loro potere in modo vergognoso e incivile!!! Dovrebbero loro essere messi alla gogna!!!

  26. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  27. possibile che 200000 persone che chiedono la sua libertà più tantissime altre che hanno telefonato e mandato email non contino davvero nulla per queste bestie????? VOGLIAMO VEDERE LENNOX VIVO, CI DEVONO FARE VEDERE COME STA. DI COSA HANNO PAURA QUESTI SCHIFOSI?

  28. assassini

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com