Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Volpe investita e con lesione spinale soccorsa a Sticciano

Volpe investita e con lesione spinale soccorsa a Sticciano

La volpe che vedete nella foto in apertura di articolo è scampata alla morte per un soffio. Il giovane esemplare, investito nei pressi di Sticciano, è stato infatti fortunatamente soccorso da un passante che ha poi provveduto a contattare la LAV di Grosseto.

La situazione dell’animale è apparsa da subito grave: è probabile che la volpe abbia riportato, nell’urto, una seria lesione spinale e non è chiaro, al momento, se potrà ristabilirsi.

Inutile precisare che chiunque l’abbia investita non si è fermato a soccorrerla.

La volpe è stata visitata dalla dottoressa Barbara Vieri, che con un primo intervento ne ha stabilizzato le condizioni e ridotto lo stato di sofferenza.

Attualmente, si trova ricoverata presso il Centro Recupero Fauna Selvatica di Semproniano.

Ci auguriamo di tutto cuore che possa ristabilirsi al più presto.

Foto: la volpe soccorsa (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Ogni bene possibile a chi ti ha salvato, piccolina <3 …e a chi si prodiga per tutti gli innocenti che non hanno "santi in paradiso", ma soltanto noi umani.
    Grazie per questa bella notizia!
    Eli

  2. Che animale meraviglioso… Forza piccola!!! Speriamo in bene!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com