Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Torino: getta cucciolata di gattini dal balcone, denunciato

Torino: getta cucciolata di gattini dal balcone, denunciato

Ha gettato un’intera cucciolata di gattini dal balcone, l’uomo denunciato per maltrattamento di animali a Torino. A intervenire per soccorrere gli animali, gli agenti della Polizia Municipale assieme ai Vigili del Fuoco, avvertiti da un vicino di casa che aveva assistito alla scena.

Il fatto è stato riportato nella giornata di ieri da ANSA e da Repubblica.

Dopo aver recuperato i piccoli, le forze dell’ordine sono riuscite anche a recuperare la loro mamma, che si era rifugiata sul tetto di un box.

Interpellato in merito all’accaduto, il responsabile dell’atto di violenza si è limitato ad un asettico “Volevo sbarazzarmene”, come se gettare delle creature viventi da un balcone fosse un’azione più che legittima.

Fortunatamente, tutti i gattini sono in discrete condizioni di salute e di nuovo riuniti con la madre.

L’uomo dovrà ora rispondere del reato penale di maltrattamento di animali.

Foto: repertorio (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. bisogna prendere sto stronzo e buttarlo nel cemento perche non servono essere in vita ste merde

  2. Alla barba della legge – che non è severa come dovrebbe essere – magari li danno una condanna che poi sospendono e se la cava con una multa. è sempre cosi purtroppo.

  3. Molta gente respira ancora perchè l’omicidio è illegale. Purtroppo.

  4. Spero che venga punito in modo esemplare… e che qualcuno gli faccia davvero del male!!! Basta… sentire queste notizie fa tanto male al cuore… e fa vergognare di appartenere alla razza umana…
    Ma che razza di mente possono avere esseri del genere?

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com