Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Ricordate Karma, cane cui avevano segato una zampa? Ha una nuova casa

Ricordate Karma, cane cui avevano segato una zampa? Ha una nuova casa

Avevamo raccontato la tragica storia di Karma alcuni mesi fa, in questo articolo. Lo scorso aprile, il suo proprietario le aveva sigillato il muso con il nastro adesivo e l’aveva poi mutilata di una zampa con un seghetto. Riteneva che l’arto fosse infetto e che quella fosse la modalità ideale con cui risolvere il problema.

Da aprile ad oggi, ad occuparsi di Karma è stato il Palm Beach County Animal Care and Control. La cagna, che presentava una grave setticemia non solo al moncherino ma anche all’utero, a causa delle ripetute gravidanze cui veniva sottoposta, ha dovuto subire un pesante intervento chirurgico ed è stata a lungo in prognosi riservata.

È notizia di alcune settimane fa che le sue condizioni si sono stabilizzate. Dichiara l’associazione che si è occupata di lei: “Sta molto bene, ha riguadagnato il peso perso ed è perfettamente guarita dopo l’amputazione completa della zampa offesa. Il nostro staff veterinario ha ritenuto che un intervento di quel genere fosse la cosa migliore da fare. Karma non lascia che la sua menomazione la rallenti e gioca e corre. È una femmina sterilizzata, incrocio di American Staffordshire Terrier e ha circa 7 o 8 anni”.

L’Animal Care ha poi specificato di aver ottenuto la custodia di tutti gli animali detenuti dall’ex proprietario di Karma e che l’uomo verrà processato per il reato di crudeltà verso gli animali. A tal proposito, chi volesse può firmare questa petizione che chiede per l’aguzzino il massimo della pena applicabile.

Sono buone notizie. La migliore, tuttavia, è che Karma, messa lo scorso giugno a disposizione per l’adozione definita, ha trovato lo scorso 7 luglio una nuova famiglia ed è finalmente felice.

Buona fortuna, piccola!

Nelle foto: Karma, oggi (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. l’hanno appena chiusa allora, noi abbiamo firmato ieri! che peccato!

  2. Purtroppo la petizione risulta chiusa … Spero comunque che questo subumano idiota abbia il massimo della pena.
    Dai piccola Karma! Sei bellissima… tutto il bene di questo mondo per te!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com