Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Maregrosso: porta i cani del canile a passeggio, presa a bastonate

Maregrosso: porta i cani del canile a passeggio, presa a bastonate

È stata presa a bastonate mentre portava a spasso due cani, una volontaria al rifugio per animali dell’ex macello di via Santa Cecilia, a Maregrosso. Ad aggredirla, un uomo che l’ha accusata di stare transitando in una zona “di sua pertinenza”.

Il fatto è accaduto nella mattina di sabato scorso, quando la volontaria ha portato due dei cani ospiti dell’ex macello a sgranchirsi le zampe.

Non era la prima volta che la donna si trovava a scontrarsi verbalmente con l’uomo – tuttavia due giorni fa quest’ultimo è passato ai fatti: dopo aver scalciato terra addosso ai cani, ha colpito ripetutamente la volontaria con una scopa di quelle in uso agli operatori ecologici.

La donna è finita all’ospedale con una prognosi di dieci giorni per escoriazioni multiple alla zona dorsale e trauma cranico non commotivo mentre l’uomo, iniziali C.G. ma generalità come sempre non pervenute, è stato denunciato per lesioni aggravate.

Foto: repertorio (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. ahahahahh!!!!! ti stimo fratello!

  2. Certo che l’ITAGLIANO e’ veramente uno sconosciuto!

  3. E NON LI SUCCEDERà NIENTE. DEFICIENTE.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com