Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Traffico di cuccioli dall’Est, ennesimo sequestro: stavolta a Verona

Traffico di cuccioli dall’Est, ennesimo sequestro: stavolta a Verona

È stata la Polstrada a intervenire e sequestrare l’ennesimo carico di cuccioli provenienti dall’Est europeo. Il fatto è avvenuto a Verona, dove le forze dell’ordine hanno intercettato all’altezza di Verona Sud un camion proveniente dall’Ungheria.

Sul mezzo erano stipati numerosi (al momento non è chiaro il numero esatto) cuccioli in condizioni di sofferenza e, come sempre, privi dei necessari documenti di provenienza e identificazione.

L’autista del mezzo è stato denunciato (ovviamente a piede libero) per maltrattamento di animali e produzione di falso materiale alla Procura della Repubblica.

I piccoli sono attualmente affidati alle cure della LAV di zona: si tratta di soccorsi particolarmente delicati, poiché molti di loro si trovano ancora in fase di svezzamento.

Foto: repertorio (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Vorrei sapee se son taglia medio grande e a chi far richiesta d’ adozione .Grazi a chiunque mi faccia saper!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com