Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Campagne / Monza for Animals: il 7 luglio l’autodromo è tutto per i cani

Monza for Animals: il 7 luglio l’autodromo è tutto per i cani

Artigianato locale, punti di ristoro vegetariani e musica con i Nomadi, Irene Fornaciari, Enzo Iacchetti, Tonino Carotone e molti altri: è solo una parte del programma del Monza For Animals, evento pro-cane indetto all’autodromo per il prossimo 7 luglio.

Per tutta la giornata di sabato, nella zona Paddock, all’entrata del Parco di Monza Porta di Vedano, i quattrozampe diventeranno i veri protagonisti di un evento tutto dedicato a loro e indetto con lo scopo di sensibilizzare i cittadini sul problema dell’abbandono.

Nel corso del Monza for Animals sono previste numerose attività a partire dalle 9,30 del mattino: tra queste, percorsi di agiliy, set fotografici per immortalare cani e famiglie, bancarelle, prodotti ecologici.

Il Monza for Animals si propone come evento clou della campagna Pensaci 1 Minuto, promossa da ENPA, Trantran Editore e Fluon.

Pensaci 1 Minuto, che ha preso il via nello scorso mese di giugno, prevede tra l’altro la realizzazione di video in cui numerosi VIP porranno l’accento sui numeri spaventosi che parlano della violenza sugli animali. Tra i personaggi che hanno deciso di partecipare all’evento, Enrico Ruggeri, Bebo Storti, Marco Berry, Red Ronnie, Aldo Baglio, Pino Scotto.

Tutti i proventi di Monza for Animals saranno donati all’ENPA che li utilizzerà per realizzare il primo centro di recupero per beagle da laboratorio in Brianza.

Tutte le informazioni sull’evento sono qui.

Foto: repertorio (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com