Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Macerata: la Polizia porta in salvo un cucciolo di volpe investito

Macerata: la Polizia porta in salvo un cucciolo di volpe investito

Si è risolto bene, il brutto incidente capitato ad un cucciolo di volpe in quel di Macerata. Il piccolo, che transitava di notte lungo via Bramante, in città, è stato investito da un’auto che poi, ovviamente, non si è fermata a soccorrerlo.

È stato il casuale quanto fortunato intervento di una volante in pattuglia notturna ad evitare che una seconda vettura “finisse” la volpe.

Gli agenti, accorgendosi dell’animale in mezzo alla carreggiata e rendendosi conto che non era in grado di spostarsi, sono scesi dalla volante e hanno constatato che si trattava di un piccolo di animale selvatico.

Immediatamente è stato contattato il servizio veterinario dell’ASUR che ha provveduto al primo soccorso: la piccola volpe, che non presentava ferite evidenti ma che era senz’altro in stato di grande shock per lo spavento subito, è stata subito trasportata nel laboratorio veterinario di zona per tutti gli accertamenti necessari.

Non esistono, al momento, notizie relative alle sue condizioni o alla sua liberazione.

Un grazie alla Polizia di Stato per l’ottimo e tempestivo intervento.

Foto: repertorio (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. GENTE DI GROSSETO IMPARATE, LE VOLPI VANNO SALVATE E NON UCCISE PER POCHI MISERI EURO, CHI LO FA’ RIMANE COMUNQUE UN ACCATTONE MISERABILE E NON GLI CAMBIERA’ CERTO LA VITA CON 10 EURO IN PIU’ NELLA TASCA…….

  2. GRAZIE!!!!

  3. COMPLIMENTI ALLA POLIZIA DI MACERATA

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com