Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Spaghetto, 2 mesi e una malformazione cardiaca, cerca casa

Spaghetto, 2 mesi e una malformazione cardiaca, cerca casa

Guardate il suo musetto! Per favore non passate oltre solo  perchè ha un problema… Anche spaghetto merita una famiglia che lo ami!

Massima diffusione

Questo nanerottolo si chiama Spaghetto, ha circa un mese e mezzo ed è un cucciolino meraviglioso. Il piccolo è purtroppo nato con una malformazione alla gabbia toracica che al momento non è preoccupante per la sua salute, ma che in futuro, con la crescita, potrebbe provocargli problemi cardiaci.

Il veterinario ci ha un po’ rassicurato, dicendoci che c’è una medicina che lui può prendere per continuare a stare bene, e che ha visto gatti con la sua stessa patologia crescere e diventare adulti! Speriamo che anche per lui sia così e soprattutto speriamo che questi occhioni dolci possano trovare presto l’amore di una famiglia!

Spaghetto si trova in provincia di pavia ed è adottabile a pavia e milano e zone limitrofe.

Per info è adozioni contattare:

Laura 347 9633932 (dopo le 18.00) – laura@pavia.lesfigatte.org (gradita breve mail di presentazione).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com