Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / L’imprenditore americano che salva gli animali col suo aereo privato

L’imprenditore americano che salva gli animali col suo aereo privato

Negli Stati Uniti vive e lavora un ricco imprenditore di nome Jeff Bennett. Bennett, 53 anni, è un businessman tanto abile da essersi persino assicurato un aeroplano privato. E lo utilizza per portare in salvo gli animali in difficoltà.

La sua storia di attivismo nasce nel 2008, quando scopre l’esistenza di un’associazione chiamata Pilots ‘n Paws nella quale, per l’appunto, i piloti si mettono a servizio degli animali, in modo del tutto volontario e sobbarcandosi ogni spesa.

Jeff si iscrive subito e inizia a fare attivismo, recandosi ovunque le associazioni richiedano e sfruttando al meglio il suo jet per soccorrere qualunque animale abbia bisogno di aiuto.

Gli animali, con il jet di Bennett, vengono poi trasportati dove è necessario perché vengano curati e accuditi amorevolmente.

A Jeff non importa di spendere circa 16,000 dollari all’anno di tasca propria per salvare gli animali, anzi: ne è felice. Non chiede nulla e parla solo di quello che ottiene: “È una cosa che mi dà grande soddisfazione, e che mi dà anche un grande ritorno in termini di felicità e di serenità”.

Lavora sodo e lavora bene, il ricco imprenditore Jeff. E non indossa abiti di sartoria, camicie o cravatte quando corre in soccorso delle creature senza voce in difficoltà, ma pantaloncini e maglietta.

Dal 2008, ha portato in salvo oltre 1200 tra cani, gatti, maiali, pitoni, conigli. E non ha nessuna intenzione di smettere.

Nella foto: Jeff Bennett con alcuni degli animali salvati (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. Tutti gli Esseri Viventi (beh non tutti, sia ben chiaro insomma) per natura hanno diritto alla Vita ed alla Dignità, sono contento che ci sia una persona come questa!
    GRANDISSIMO! Grazie, Signor Bennett, ottimo esempio!

  2. Una perla rara nello schifo totale con cui quotidianamente ci confrontiamo. Continua così, per favore!

  3. Rosita stella tammaro

    felice di conoscere questa perla rara d uomo ricco che ci dimostra che i soldi non fanno la felicità….ma aiutano ……..e ben venga se fanno la felicità dei nostri amici a 4 zampe …..e danno la serenità al nostro amico Jeff…grazie Jeff continua così….spero che tu sia d esempio ai tanti ricconi che non servono a nulla….e sono meno di niente….

  4. E’ bello che ci siano persone simili! Speriamo che ce ne siano sempre di più… soprattutto tra chi ha i mezzi economici per poter salvare quante più vite possibili… Se tutti facessimo la nostra parte ci sarebbe armonia e pace…GRAZIE!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com