Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Storie a lieto fine: tre piccoli baby procioni salvati

[VIDEO] Storie a lieto fine: tre piccoli baby procioni salvati

Quello che segue è uno di quei video molto dolci e molto belli che vorremmo condividere al posto delle tante brutture di cui siamo costretti a parlare ogni giorno.

Due minuti e mezzo di pura tenerezza che mostrano che l’essere umano, quando lo desidera, sa essere gentile, generoso, empatico. Che possiamo scegliere di essere diversi dai brutali aguzzini che non rispettano nulla e contribuire a migliorare la nostra fetta di mondo.

Il video che vi mostriamo mostra tre cuccioli di procione portati in salvo negli Stati Uniti dopo che la loro madre li aveva abbandonati. È stata una signora di mezza età ad intervenire e a prendersi cura dei piccoli, che diversamente non sarebbero riusciti a sopravvivere.

Assieme ad alcuni amici, la donna ha accudito i baby procioni fino a che non è stato possibile restituirli alla natura senza particolari traumi.

Alla salvatrice rimangono queste riprese, che mostrano i cuccioli impegnati ad esplorare il giardino e ad interagire con i loro amici umani.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. Ci dispiace! Ho appena notato che vi ha fatto riferimento… Grazie per prendersi cura degli animali!

  2. Grazie per aver postato il mio video! Sono così felice che avete ottenuto il nostro messaggio – salvare gli animali! Ricordatevi di fare sempre riferimento il poster originale: http://youtu.be/HWG1wK-eG5k

  3. Grazie…!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com