Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Mia, una gattina con l’argento vivo addosso

Mia, una gattina con l’argento vivo addosso

Mia è una gattina di 1 anno e mezzo, sterilizzata e vaccinata, molto giocherellona e indipendente. Ama stare all’aria aperta e cacciare tutto quello che vede muovere attorno a se. La sua presenza è molto discreta… non le piace molto il contatto fisico, ma adora stare in compagnia!

Le piace essere al centro dell’attenzione…insomma è una vera diva fatta a gatto! E’ di buon appetitio, mangia praticamente ogni cosa e non le dispiace essere trasportata…anzi, spesso usa il trasportino come cuccia! E’ socievole con gli estranei e con gli altri animali, sia cani che gatti…certo, con un pochino di pazienza!

Insomma, Mia è una gattina buona ma non riesce proprio a vivere in appartamento. Lei ha bisogno di correre e sfogarsi, giocare e cacciare, e negli spazi piccoli diventa tirste e insofferente. Finisce per combinare un sacco di guai e diventa aggressiva anche nei confronti di chi le sta vicino. Mia avrebbe bisogno di una famiglia che sappia darle i suoi spazi, in ogni senso! Meglio ancora se in compagnia di qualche altro gattino giocherellone come lei.

Verrà data in adozione in zona Pavia e limitrofi e Genova e limitrofi, previo controllo pre affido (una chiacchierata a casa vostra) e firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo.

Per info e adozione contattare: Laura 347 9633932 (dopo le 18.00) o Cristina: 340 7663054.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com