Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Arya, la siamese pura chiusa in bagno giorno e notte

Arya, la siamese pura chiusa in bagno giorno e notte

Arya è una bellissima siamese pura di circa un anno e mezzo. Arriva da una situazione molto critica e difficoltosa, anzi, a dire il vero lo è ancora! Chi ce l’ha ora non la vuole più non sapendo a chi darla la tiene rinchiusa in un bagnetto giorno e notte.

Cerchiamo urgentemente stallo o ancora meglio un’adozione.

A breve verrà sterilizzata ed è risultata NEGATIVA al test della Fiv e Felv. Ha un bel caratterino deciso come tutti i siamesi. Si trova a Milano ed è adottabile in Pavia, Milano e province. Si richiedono controlli di pre affido (una chiacchierata a casa vostra), firma del

modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo.

Per info e adozioni contattare MARINA al numero 338 7357731.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. URGENTEEEEEEE vive chiusa in un bagno!!!

  2. Sei bellissima… speriamo che presto tu possa trovare un posto ed una famiglia accogliente che cancelli la tristezza dai tuoi splendidi occhi… lo farei io ma ho già due gatti (trovatelli) ed un cane arrivato proprio 3 mesi fa da un rifugio… gli animali danno tantissimo e penso che non ricevano da noi mai altrettanto amore…
    Ti auguro tanta fortuna e spero che A4A ci terrà informati sulla tua futura e sicura adozione!!! Mille carezze!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com