Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Messina: vitellino fugge in autostrada. Abbattuto

Messina: vitellino fugge in autostrada. Abbattuto

È stato abbattuto, il vitello fuggito sull’autostrada Messina/Catania dopo essere scappato dalla stalla in cui era detenuto. Proprio nella stessa zona, l’anno scorso, la mucca Teresa si era messa a nuotare nello Stretto. Per lei, tuttavia, il finale era stato diverso. Era stato un finale di salvezza.

Per il piccolo che ha percorso invece alcuni chilometri sulla carreggiata non c’è stata alcuna compassione, né tantomeno la grazia.

L’animale, che aveva trovato un varco nella recinzione, l’aveva oltrepassato entrando poi in galleria, in contromano, correndo tra le automobili.

Dice Geapress che la Polizia Stradale della zona parla di panico generale da parte degli automobilisti. Inizialmente, a quanto pare, s’è tentato di bloccarlo.

Ma il vitellino si è fermato solo perché stretto all’angolo in una zona recintata e, a quel punto, si sarebbe scagliato contro i poliziotti e i tecnici dell’ASL 5. Se lo ha fatto, è stato per paura.

Un terrore fondato perché, non si sa bene come, non si sa bene perché, quel vitello ora è morto. Abbattuto dalle forze dell’ordine.

Per il proprietario è scattata la denuncia per omessa custodia di animali, ma non è questo il punto della questione. La questione è capire come di una creatura si decida la vita o la morte in una manciata di minuti. La questione è capire come un animale terrorizzato, disorientato, un cucciolo di appena un anno di vita, venga ucciso anziché aiutato.

Nella foto: il vitello fuggito (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. stammati gennaro

    PENA DI MORTE AI RESPONSABILI

  2. MA LA RISPOSTA ALLA DOMANDA DEL GIORNALISTA è OVVIO…PERCHè SIETE DELLE MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  3. Aveva paura il cucciolo e comunque non paghiamo le tasse per far ammazzare un piccolo vitello innocente ed indifeso.

    Complimenti, bello schifo di merda!
    Un bel Doomsday ci vorrebbe CAZZO!

  4. Rossella Righetti

    ma perchè???????????

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com