Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Castelvetrano: grosso cane trovato impiccato ad un albero

Castelvetrano: grosso cane trovato impiccato ad un albero

È stata la Polizia Municipale di Castelvetrano a raccogliere la segnalazione di alcuni cittadini e a trovarsi di fronte il corpo senza vita del povero cane, penzoloni da un albero e morto strangolato.

L’animale è stato ritrovato mercoledì scorso, nel tardo pomeriggio, impiccato ad un ulivo con una robusta corda legata attorno al tronco.

Non dovrebbe, stavolta, trattarsi di un randagio perché il pelo del cane risultava tosato di fresco: è più probabile che la creatura uccisa appartenesse ad un pastore della zona.

Il Responsabile della Polizia Municipale di Castelvetrano, dottor Catalano, parla di un atto grave e indegno compiuto da un personaggio privo della qualsivoglia decenza.

Inutile specificare che l’ASL veterinaria non ha riscontrato, nel corpo del cane, la presenza di alcun microchip.

Il cadavere è stato rimosso solamente nella mattinata di giovedì, proprio mentre un altro cane moriva avvelenato in paese – si tratta del secondo in pochi giorni.

Nella foto: l’animale ritrovato impiccato (fonte Geapress).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. A MORTE, questi schifosi pezzi di merda devono morire e basta.

  2. NON HO PAROLLE SOLO DOLORE!:-(

  3. gennaro stammati

    LA MADONNA P.PIO I VEGGENTI CHE VEDONO IL CAZZO DI DIO NON VEDONO QUESTE ATROCITA’
    PENA DI MORTE

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com