Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Prato: chiude in auto il cane per ore, senza aria e senza acqua. Denunciata

Prato: chiude in auto il cane per ore, senza aria e senza acqua. Denunciata

È stata denunciata la 41enne proprietaria di un cane lasciato all’interno di un’auto per ore, senza ricambio d’aria e senza acqua.

Il fatto è avvenuto a Prato, in viale Montegrappa. La donna ha parcheggiato la macchina e, semplicemente, se n’è andata lasciando il cane all’interno dell’abitacolo e chiudendo tutti i finestrini.

Sono stati i lamenti del cane che, in piena notte, guaiva disperato ad allertare alcuni residenti che hanno subito avvisato il 113.

Sul posto si è recata una pattuglia di Polizia che, alle 4 del mattino circa di mercoledì, ha riscontrato lo stato di grande sofferenza del cane.

La proprietaria è stata subito identificata: si tratta di una donna rumena impiegata come badante presso una famiglia della zona.

Gli agenti hanno rintracciato la donna che ha, finalmente, aperto l’automobile. La 41enne ha spiegato di essere stata costretta a lasciare il cane in macchina perché non era gradito ai suoi datori di lavoro. Una giustificazione che comunque nulla ha a che vedere con l’assenza di una ciotola d’acqua o di un banale ricambio di aria.

La donna dovrà rispondere ora del reato di maltrattamento di animale. Del cane, un esemplare di grossa taglia, non si sa nulla.

Foto: repertorio (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. QUANTO è STRONZA!!!DEVE PAGARE!

  2. Grandissima troia!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com